A.A.A. “non influencer” cercasi 10 volti della Generazione Z

#WIKO #generazioneZ

Cambiano i tempi e cambiano anche le generazioni, dalla A alla Z, letteralmente.

Ecco che Wiko cerca proprio 10 volti della generazione Z  annunciando la nuova fase del progetto “Stàggati”.

Wiko è il brand franco-cinese di telefonia ed è quello che sta investendo sui  fenomeni di rottura e sui  linguaggi più innovativi.

Processed with VSCO with av4 preset
Processed with VSCO with av4 preset

Apre così nuovo spazio alla Generazione Z attraverso un casting che permetterà ai ragazzi di divenire il volto del brand nelle sue campagne social.

Il requisito fondamentale?

Avere tra i 18 e i 25 anni e possedere un account pubblico su Instagram. Non sarà assolutamente necessario avere 5.000, 10.000 o 50.000 follower. Non servirà avere il feed ricco di scatti costruiti a tavolino con il solo obiettivo di “acchiappare” like facili. Wiko non è alla ricerca di influencer, ma di profili che possano esprimersi attraverso un racconto reale, naturale e autentico, con tutte le sbavature e dovute imperfezioni del caso.

Per partecipare al nuovo progetto Stàggati si dovrà sottoporre la propria candidatura entro il 17 novembre nel form visibile sul sito di Wiko e accessibile al link:

http://bit.ly/Staggati

Processed with VSCO with av4 preset
Processed with VSCO with av4 preset

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...