Primo Maggio 2019 | la line up completa! Conducono Ambra Angiolini e Lodo Guenzi

1M2019-Locandina-bassa

#1M2019 #UNPASSOAVANTI #LAMUSICAATTUALE @primomaggioroma

CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019 – LAVORO – DIRITTI – STATO SOCIALE – LA NOSTRA EUROPA – ROMA, PIAZZA SAN GIOVANNI IN LATERANO

Annunciata finalmente la LINE UP COMPLETA del PRIMO MAGGIO che sarà condotta da  AMBRA ANGIOLINI e LODO GUENZI. RAI3 TRASMETTERÀ IL CONCERTO IN DIRETTA (a partire dalle ore 15 e fino a mezzanotte). RAI RADIO2 SARÀ ON AIR IN DIRETTA LIVE E SOCIAL DAL BACKSTAGE con GINO CASTALDO, EMA STOKHOLMA, CAROLINA DI DOMENICO e MELISSA GRETA MARCHETTO.

Promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, torna l’atteso appuntamento con il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO di ROMA che, anche quest’anno, si svolgerà in Piazza San Giovanni in Laterano per 8 intense ore di musica live, dalle 15.00 a mezzanotte, in diretta su RAI 3 e su Rai Radio2.

Con la regia di Cristiano D’Alisera, su testi di Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo e Alessandro Matarante, condurranno AMBRA ANGIOLINI e LODO GUENZI.

Questo il cast completo (in ordine alfabetico): Achille Lauro, Anastasio, Bianco ft Colapesce, Canova, Carl Brave, Coma_Cose, Daniele Silvestri, Dutch Nazari, Eman, Eugenio In Via Di Gioia, Ex-Otago, Fast Animals And Slow Kids, Fulminacci, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Izi, La Municipàl, La Rappresentante Di Lista, La Rua, Lemandorle, Manuel Agnelli ft Rodrigo D’Erasmo, Motta, Negrita, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Omar Pedrini, Orchestraccia, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Subsonica e The Zen Circus.

La direzione artistica del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO di ROMA è curata da MASSIMO BONELLI che è anche l’organizzatore generale dell’evento.

In line up ci saranno anche i 3 vincitori del contest del Concertone: I TRISTI, GIULIO WILSON, MARGHERITA ZANIN.
Il vincitore assoluto di 1M NEXT 2019 verrà proclamato durante l’evento.
Il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019 avrà anche un “opening act live” che partirà alle ore 13:30, e sarà dedicato alla sola piazza.
Sul palco anche YLENIA LUCISANO (artista selezionata da DOC LIVE), FERDINANDO (vincitore del Barezzi Contest dedicato alla rielaborazione delle opere di Giuseppe Verdi), WALTER CELI (vincitore di Arezzo Wave 2018) e PUNTO.EXE (dal contest musicale per la Sicurezza Stradale).

www.primomaggio.net
www.facebook.com/primomaggioroma
www.instagram.com/primomaggioroma

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...