Grande successo di ascolti per la serie tv E' arrivata la Felicità

FullSizeRender(1)

Arriva su i-Tunes la sigla La mia felicità, con musiche di Andrea Guerra e testo di Ivan Cotroneo.

Incredibili ascolti per la prima puntata di E’ arrivata la Felicità  ( prodotta da Publispei)che andrà in onda per altre 11 puntate su RAI 1 ogni giovedì alle 21:20; per i fan della serie è disponibile in tutti principali music store digitali il brano La mia felicità , interpretato da Sarah Jane Olog con musiche di Andrea Guerra e testo di Ivan Cotroneo.

La mia felicità è un trascinante brano pop, allo stesso tempo sognante e vivace, che si sposa perfettamente con le atmosfere della serie e con il suo linguaggio innovativo.

La canzone è frutto della collaborazione tra il compositore Andrea Guerra e lo sceneggiatore Ivan Cotroneo, il quale ha scritto il testo del brano richiamando il tema romantico della fiction. L’interpretazione è affidata alla cantante Sarah Jane Olog. Il video della sigla è diretto da Riccardo Milani.

Andrea Guerra è oggi tra i più celebri autori italiani di colonne sonore cinematografiche e televisive, noto anche a livello internazionale per aver musicato le opere di registi quali Ferzan Ozpetek, Roberto Faenza, Giuseppe Bertolucci, Gabriele Muccino, Rob Marshall e molti altri.

Il regista e sceneggiatore Ivan Cotroneo ha dato vita a numerosi tra i più acclamati progetti per il cinema e la televisione ( La kryptonite nella borsa, Io e Lei, Sissi, Tutti pazzi per amore, Una mamma imperfetta e altri).

Sarah Jane Olog, con la potenza e l’unicità della sua voce, aveva già incantato il pubblico della terza edizione del programma The voice of Italy, nel quale si è qualificata come semifinalista.  La cantante romana ha, inoltre, alle spalle collaborazioni con artisti come Max Giusti e Noemi.

La sigla è prodotta da Cinevox Record, così come l’intera colonna sonora della serie. Quest’ultima è firmata da Piernicola di Muro, già autore delle indimenticabili musiche di popolari fiction come Tutti pazzi per amore e Una grande famiglia.

È arrivata la felicità racconta la storia d’amore tra Orlando e Angelica, due personaggi molto diversi tra loro e provenienti da ambienti e stili di vita apparentemente inconciliabili. I protagonisti sono interpretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. La serie è diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario e la sceneggiatura è firmata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...