SenzAnima: Sole & Sesso

copertina-sole-e-sesso-autostop-def-600x600

QUESTA SARA’ UN’ ESTATE TUTTA “Sole & Sesso” parola dei SENZANIMA
dal 23 giugno in radio e presto il video

Sole & Sesso è un brano spumeggiante, marcatamente rock e rappresenta il sogno di un’estate trascorsa vivendo al massimo le opportunità della più bella stagione dell’anno con la voglia di scappare da una situazione statica e noiosa per tuffarsi finalmente in un’atmosfera di sole e di sesso. I ritmi sono travolgenti, accompagnati da chitarre distorte, da una voce entusiasta e talvolta riflessiva per un mix che candida Sole & Sesso a divenire un tormentone di questa estate 2015 essendo un pezzo dalle sonorità originali immediatamente assimilabile dagli ascoltatori e canticchiabile fin dal primo ascolto.

I SENZANIMA sono un gruppo Rock italiano, attualmente in attività, formato dal cantante Alec e dal polistrumentista Diego Polli (Doc). Alec e Doc si conoscono artisticamente durante un noto festival musicale milanese. Rendendosi conto del loro potenziale, i due intraprendono l ‘ambizioso progetto di fondere le sonorità Pop Rock anglosassoni con il Pop italiano, ridando vita al progetto dei Senzanima, storica formazione rock bolzanina, in voga nel capoluogo altoatesino negli anni novanta.

Diego Polli (Doc) è un noto cantante bassista e chitarrista di Bolzano in attività dal 1995. Nel 2004 pubblica l album First Impact, con la Hard Rock band Do Or Die, riscuotendo un discreto successo in Germania e nei paesi nordici. Dopo 11 anni di diverse collaborazioni musicali, è anche bassista della band Bullet-Proof, gruppo Thresh Metal. Alec fonda nel 1995 il gruppo Senzanima. Nel 2000 intraprende la carriera solista, producendo il primo album intitolato “Penso che” registrato al New Hammil di Milano. Nello stesso anno, firma un contratto discografico con l’etichetta Audiar, pubblicando il singolo “Non fai per me” distribuito da Sony Music Italy, Grazie al singolo Alec raggiunge la vetta delle classifiche dei siti musicali Vitaminic.it e Musix.it, mantenendo il primato per diverse settimane. Nel 2003, nuovo corso; nasce la collaborazione con Massimo Varini chitarrista nonché produttore artistico di Filippo Neviani conosciuto da tutti come Nek, ed esce il singolo “Mery virtuale ” portando Alec in tour, in diverse piazze delle principali città italiane, fino ad arrivare a Catania per partecipare al Tim Tour, esibendosi davanti ad un pubblico di oltre 30.000 persone. Il singolo “Mery virtuale” verrà trasmesso frequentemente da oltre 70 radio italiane.

Oggi i SENZANIMA pubblicano SOLE&SESSO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...