@SimoneRugiati è il protagonista di “Loft Story”: la nuova web serie in 4 episodi di #Elica

DAA27D10-D8AE-42F9-8B9B-153DC507317E#Elica (@simonerugiati)

Arriva “Loft Story”: la nuova web serie in 4 episodi che vedrà come protagonista il famoso chef e conduttore televisivo toscano Simone Rugiati, impegnato in una avvincente ricerca della “giusta ispirazione” per allestire una location esclusiva, sede di un grande evento culinario internazionale.

Nella nuovissima web serie lo aiuteranno un team di fedelissimi e divertenti amici che alterneranno simpatiche gag ed ironia alla buona cucina e convivialità. Ma saranno i consigli e la guida di un grande designer internazionale come Karim Rashid ad illuminare ed ispirare Simone in tutto il suo percorso…

[su_carousel source=”media: 41074,41075,41078″ width=”480″ height=”640″ items=”1″]

Il lancio della nuova web serie di Elica verrà pianificato attraverso i media digitali e tradizionali e verrà presentato in anteprima con un coinvolgente “trailer” il 15 maggio alle 19.00 presso lo showroom milanese di via Pontaccio, 8.       

Per l’occasione Simone si cimenterà in un divertente showcooking che darà un assaggio della magica atmosfera di cui è intrisa la storia.

Con questo progetto di comunicazione multicanale Elica esprime ancora una volta il desiderio di saggiare nuovi linguaggi e di avvicinarsi ad un pubblico giovane e attento ai nuovi media, a conferma del suo spirito innovativo e della sua vocazione alle sfide, come testimonia lo straordinario percorso che la vede impegnata non più solo nel mercato mondiale delle cappe, ma più in generale nel segmento del trattamento dell’aria.

www.elica.com

Lascia un commento