@KUTSO, unica data a Roma: 16/04 @MONKCLUB

kutso(@Kuts0) @MONKCLUB #tour

Dopo il successo di “Elisa” , il brano presentato all’ultima edizione del Festival di  Sanremo contenuto nell’album “ MUSICA PER PERSONE SENSIBILI ” uscito il 12  Febbraio pubblicato  da IT.POP e prodotto dai  KUTSO e da  Alex Britti su licenza di  UNIVERSAL MUSIC ,  i  KUTSO saranno presenti al  MONK CLUB per l’unica data  esclusiva su Roma.

Sono 13  le tappe in continua evoluzione che  vedono protagonista  la  band romana e la  loro musica del tutto solare e irriverente. L’ingresso è previsto solo ai possessori della tessera ARCI, contributo associativo 5  euro + Tessera ARCI  5 euro (per chi ancora non è in possesso della tessera ARCI, il pre – tesseramento online è  obbligatorio al seguente link: http://www.monkroma.club/?page_id=82 )

KUTSO sono formati da:  Matteo Gabbianelli (voce),  Donatello Giorgi (chitarre, cori),  Luca Amendola (basso, cori) e  Simone Bravi (batteria).

DI SEGUITO LE PROSSIME  TAPPE DEL #TOUR PER PERSONE SENSIBILI :

16 AprileROMA  – Monk Club | 17 AprileCONVERSANO (BA)  – Casa delle Arti  | 18 Aprile LECCE  – Officine Catelmo  | 24 AprileBERGAMO  – Druso Circus

kutso_verticalizzati

“I KuTso uniscono scherzo e provocazione ad un linguaggio musicale gioiosamente  frenetico.

La loro musica solare e irriverente è il tappeto sonoro di testi segnati da forti dosi  di simpatico disfattismo e smielato sarcasmo. I concerti, veri e propri mix esplosivi di  nonsense, disperazione, movimenti i nconsulti, invettive e travestimenti estemporanei trasportano il pubblico in un’atmosfera surreale e  sgangherata.”

Il 2014 dei KUTSO è costellato da grandi eventi: primo tra tutti il Concerto del Primo  Maggio a Roma, durante il quale si sono esibiti davan ti a 700.000 persone. Ad esso fanno  seguito le aperture a CAPAREZZA: a Miami (USA) in occasione dell’Hitweek Festival e al  Postepay ROCK IN ROMA 2014: due grandi occasioni che hanno trovato l’appoggio di un  pubblico particolarmente partecipe e divertito. A ltro evento memorabile è la partecipazione all’HARD ROCK LIVE ROMA in Piazza del  Popolo insieme ai Negramaro.

I kuTso sono impegnati da oltre un anno in un tour senza sosta, denominato appunto  “Perpetuo Tour“, con il quale hanno collezionato  – solo nell’ul timo anno  – più di 120 date in tutta  Italia. Nel 2013  – invece  – hanno pubblicato il loro primo album ufficiale “Decadendo (su un  materasso sporco)” prodotto da 22R, Cose Comuni e Metatron, presentato live al Circolo  Degli Artisti di Roma. Il primo singolo estratto, “Lo sanno tutti”, è stato accompagnato da  un video irriverente girato con la crew di comici “The Pills”; il secondo singolo “Alè” è  rimasto nella classifica Indie Music Like (MEI web) per più di 4 settimane. Nel 2015 partecipano alla 65esima edi zione del “Festival di Sanremo” in gara nella sezione  nuove proposte con il singolo  “Elisa”.

www.kutso.com/
https://www.facebook.com/kutsoband
http://www.youtu be.com/user/kutsoitaly

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...