Editoriale | ANCORA CRITICHE , MA TANTISSIMI APPUNTAMENTI AL TEATRO, AL CINEMA E IN TV

Finalmente ci siamo. La fiction tanto attesa su Rai Uno dal titolo Come una Madre arriverà domenica 2 febbraio 2020.
La protagonista è la splendida Vanessa Incontrada, ma accanto a lei avremo il piacere di rivedere anche Sebastiano Somma, Giuseppe Zeno e chi più ne ha più ne metta.

Naturalmente gli appuntamenti con Vanessa saranno anche in teatro dall’ 8 febbraio con “Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?” Sono previste varie tappe del tour.
A calcare i palcoscenici con Vanessa ci sarà anche Gabriele Pignotta.

E’ prevista anche una lunga tournée con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti in “Un grande grido d’amore” di Josiane Balansko.

E bisogna dirlo ci vorrebbe proprio un grande grido d’amore specie in questo periodo dove regna tanta cattiveria e mi riferisco agli insulti e le offese che continuano imperterriti alla Vita In Diretta, bersagliando continuamente Lorella Cuccarini in merito al suo modo di condurre la trasmissione. Sono soggetti che si accaniscono contro di lei con una tale ferocia.

Riporto qui di seguito qualche frase ” Lorella Cuccarini parla sempre sopra tutti, è maleducata”, ma ci sarebbe da dire tanto altro ancora. Tutto questo succede sulla pagina facebook della Vita In Diretta.

Anche Barbara De Rossi è stata oggetto di critiche pesanti dopo essere stata intervistata recentemente da Lorella Cuccarini. Spero davvero che chi di dovere possa mettere a tacere tutto ciò in modo che i conduttori della Vita in Diretta possano lavorare in serenità, ma non in questo inferno che si è venuto a creare all’interno di un social Network.

E chiusa questa parentesi…parliamo di cinema. Permette? Alberto Sordi sarà infatti il 24, 25, 26 febbraio 2020 nelle sale cinematografiche e presto scopriremo dove. Alberto Sordi sarà interpretato da Edoardo Pesce e non mancherà Carmen Giardina nel ruolo di Emilia Varini, insegnante di recitazione del grande Alberto e famosa attrice dell’epoca. Insomma un vero capolavoro che dal cinema approderà anche su Rai Uno.

Tantissime emozioni da provare in teatro, al cinema e in TV. Ne sentiremo e ne vedremo delle belle.

di Maria Cuono