Paolo Benvegnù | Esce Pietre il nuovo singolo che anticipa nuovo album e nuovo tour

#PaoloBenvegnu #Pietre

PIETRE” è il titolo del nuovo singolo di Paolo Benvegnù, dal 24 gennaio in radio e dal 31 gennaio su tutte le piattaforme digitali.

Pietre è per chi si indigna. Pietre è per chi ancora si stupisce. Pietre è per chi ancora non si conosce“.  A dirlo è lo stesso Benvegnù che sui social aggiunge: “Ho imparato a desiderare, solo quando ho imparato ad attendere, ho imparato ad attendere solo quando ho riconosciuto il desiderare. I dischi sono come libri, sono come figli, sono come ogni cosa. Per raccontare in profondità il Reale, bisogna sapere immaginare dal Vuoto. “Pietre” è un’ode all’attesa, all’Invenzione dal Niente. E nell’Invenzione alle volte c’è Tutto. Anche dell’Odio, dell’Innocenza“.

Il singolo anticipa l’album  “Dell’odio e dell’innocenza” la cui uscita sulle piattaforme digitali è prevista  per marzo, mese in cui prtirà ufficialmente il ‘Club Tour 2020’.

Di seguito le date del tour:

4 Marzo – CATANIA
5 Marzo – I CANDELAI (PALERMO)
7 Marzo – GARAGESOUND (BARI)
13 Marzo – PORDENONE
19 Marzo – CIRCOLO OHIBÒ (MILANO)
20 Marzo – VIPER THEATRE (FIRENZE)
21 Marzo – SPAZIO ASTRA (FOLIGNO)
26 Marzo – LOCOMOTIV CLUB BOLOGNA (BOLOGNA)
28 Marzo  – TORINO

4 Aprile – ROMA
10 Aprile – RONCADE (TV)
17 Aprile – RAVENNA
18 Aprile – AGROPOLI (SA)
24 Aprile – BRESCIA
25 Aprile – LIVORNO

Ph: Antonio Viscido