GIUSEPPINA TORRE aprirà il concerto de Il Volo all’Arena di Verona

Giuseppina Torre_ph Mariagiovanna Capone_1_b@ilvolo #arenadiverona #GiuseppinaTorre

Martedì 24 settembre, la pianista e compositrice siciliana GIUSEPPINA TORRE aprirà alle ore 20.40 il concerto de IL VOLO all’ARENA DI VERONA.

Per l’occasione, Giuseppina Torre eseguirà alcune composizioni del suo nuovo disco di inediti LIFE BOOK”, pubblicato da DECCA RECORDS e distribuito da Universal Music Italia, attualmente disponibile in tutti i negozi, in digital download e sulle piattaforme streaming (UMI.lnk.to/LifeBook_G_TorreWe).

«La musica è capace di farti vivere dei sogni ad occhi aperti – dichiara Giuseppina Torre – io domani ne realizzerò due: suonare all’ Arena di Verona e aprire il concerto dei magnifici Il Volo. Sogno, ma son desta!».

Giuseppina Torre_ Cover Life Book_b

Prodotto da Davide Ferrario, missato e masterizzato da Pino “Pinaxa” Pischetola e registrato presso Griffa & Figli e Frigo Studio, l’album “Life Book” racchiude 10 composizioni inedite, con musiche composte ed eseguite da Giuseppina Torre, che raccontano le suggestioni, i pensieri e il vissuto dell’artista negli ultimi anni, come un vero e proprio “racconto di vita” in musica: “Rosa tra le rose”, “La promessa”, “Gocce di veleno”, “Dove sei”, “The golden cage”, “Siempre y para siempre”, “Mentre tu dormi”, “My miracle of love”, “Un mare di mani”, “Never look back”.

Di quest’ultimo brano il video, girato da Umberto Romagnoli con la direzione artistica di Stefano Salvati nella meravigliosa cornice delle valli di Comacchio (Ferrara).

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=0C7wa6XFSPU[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=0C7wa6XFSPU

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...