SENHIT | sul palco della finale del FESTIVAL SHOW a TRIESTE!

Senhit_Festival Show (1)

La performance di SENHIT sulle note del suo nuovo singolo “Dark Room” si è consolidata nelle tappe organizzate da Festival Show nelle splendide spiagge di Caorle, Bibione e Lignano Sabbiadoro e ora arriva sul palco della data finale a Trieste per far ballare il pubblico!

La finale di Festival Show si svolgerà sabato 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste, a partire dalle ore 21.00 (ingresso libero). Sul palco si alterneranno tanti big della musica, da Elettra Lamborghini a Roberto Vecchioni.

Durante la performance, la Dance Crew Selecta accompagnerà Senhit riproponendo la coreografia di “Dark Room” che è stata ideata da Luca Tommasini per il video ufficiale del singolo.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=TsKreqNZtNw[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=TsKreqNZtNw

MAX BRIGANTE ha remixato “Dark Room” di Senhit dandogli nuova energia e ritmo per l’estate! È uscita anche la versione limitata in vinile del singolo “Dark Room”.

Senhit è “la più internazionale delle artiste italiane”, non solo per le sue origini, ma soprattutto per il suo background artistico e di vita vissuta, per il mood che la contraddistingue e per il sound dei suoi brani. Il frutto di queste esperienze prende forma nei concerti dal vivo, in cui Senhit porta sul palco un suono originale e tutta la sua energia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...