GIORDANO JOE: arriva il singolo di esordio FORSE E' STATO

cover-giordano-joe-singolo
Sarà in radio  da Venerdi 2 Marzo “Forse è stato” il singolo d’esordio del giovane cantautore milanese Giordano Joe.

Produzione artistica Luca Venturi, arrangiato da Marco Guarnerio, con la preziosa collaborazione di Roberto Gualdi alla batteria e di Daniele Fioramonte al basso, mixato da Simone Summa, registrato da Alessandro Marcantoni presso il Metropolis Studio di Milano. Il videoclip, diretto da Matteo Meldolesi, è stato girato a Milano, Belluno e sul Passo Giau nelle Dolomiti.
Forse è stato”, dice Giordano Joe, “parla di eventi passati che hanno segnato il mio percorso di crescita rendendomi una persona decisa e più vera, pronta ad affrontare la vita senza paura. È uno sfogo che mi ha permesso di vedere in chiave positiva stati d’animo piuttosto conflittuali che ingombravano spesso la mia mente impedendomi di essere me stesso. Questa canzone è come se fosse un sogno che ha iniziato a respirare!”
Giordano Joe Santonocito nasce a Milano l’11 giugno 1991. Fin da piccolo ha un contatto diretto con la musica in quanto il padre cantava e scriveva canzoni e suo nonno paterno aveva una scuola di musica a Catania dove spesso si recava nel periodo estivo. A 15 anni ha avuto la sua prima chitarra e dopo averne imparato le basi ha iniziato subito a comporre. Tra i suoi riferimenti musicali spiccano i nomi di Lucio Battisti e due cantautori moderni come Cesare Cremonini e Jovanotti.
Di recente ha scritto per Serena de Bari, giovane talento di Amici 2016, la canzone “ Diamante nero”.  Giordano afferma “ Avevo e continuo ad avere un’esigenza interiore nel trasformare in musica ciò che la vita mi offre. Penso sia un dovere morale che se dovessi trascurare danneggerebbe la mia salute emotiva. La musica fa parte di me e poterla condividere è ciò che mi rende felice!”
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=2qD7-zTSLBg[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=2qD7-zTSLBg
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...