RAI YOYO : Arriva GIULIO CONIGLIO, da venerdì al PRIX ITALIA a Milano.

Giulio Coniglio@Rai_Yoyo

Arriva su Rai YoYo la nuova serie dedicata a Giulio Coniglio. Il personaggio, ideato dalla scrittrice Nicoletta Costa, sarà in onda a partire da venerdì 29 settembre, tutti i giorni, alle ore 13 e alle 16.20.

Giulio Coniglio è una serie animata prescolare che racconta le avventure di Giulio e dei suoi simpatici amici Topo Tommaso, Lumaca Laura e Oca Caterina, quattro piccoli animali che vivono in un mondo coloratissimo e bizzarro, nel quale affrontano ogni giorno nuove emozionanti sfide.

Chiunque incontrerà Giulio, capirà subito che è un Amico con la “A“ maiuscola! È leale, corretto e affettuoso, è l’amico che tutti vorrebbero vicino quando hanno bisogno di un abbraccio o quando desiderano semplicemente immergere le zampette nella fresca acqua del lago e fare due chiacchiere in compagnia. Per Giulio non c’è niente di meglio che trascorrere la giornata nella sua casetta-albero, indossando delle morbide pantofole! Ma le sorprese sono sempre in agguato e spesso l’avventura lo afferra per le lunghe orecchie, trascinandolo fuori, in situazioni nuove e divertenti.

La serie, una coproduzione Magnolia, RAI Fiction, Agogo Entertainment, Erazero e Nightflight, sarà presentata sabato 30 settembre, alle ore 17, al Prix Italia 69 di Milano (Palazzo Giureconsulti, Sala A). Per l’occasione ci sarà un incontro con l’autrice Nicoletta Costa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...