@Raiuno @FiorellaMannoia @CLEMENTINOIENA
Fiorella Mannoia continua la corsa verso i picchi di ascolto massimi.
Rai Uno è tornata ad investire sui nuovi volti dello schermo televisivo e il premio in termini di share e di gradimento non è tardato ad arrivare anche perché il pubblico televisivo è letteralmente stufo di girare canale e di non riuscire a trovare nulla di diverso.
La musica è una componente importante e tra gli ospiti che si susseguono accanto alla Mannoia c’è pieno feeling, sincera armonia. Alla melodia ci pensa poi l’orchestra che, dal vivo, sostiene duetti e gags che mai ci saremmo aspettati da una artista che abbiamo imparato a conoscere ben poco, o mai veramente, nonostante “non sia di primo pelo” (cit . di Sabrina Ferilli)
Tra gli ospiti della seconda puntata di “Un due tre Fiorella” (la stella della TV di oggi), Loredana Bertè, Mika, Gianna Nannini, Ligabue, Carlo Conti, Max Gazzè, Fabrizio Frizzi, Luca Barbarossa, Clerici, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Federico Leo e, ancora, Emma, Elisa apparse accanto a Clementino, “valletto maschile” ideale della Mannoia e al quale è stata affidata l’isola felice diel salotto che sta registrando la sua crescita artistica oltre l’orizzonte della musica: dopo aver presentato il Primo Maggio 2017 ci ha preso gusto a fare TV.
A far da companatico televisivo dinanzi a tanta melodia, reading, comicità e tanto altro ancora.
A Fiorella non possiamo che consigliare di continuare così. Sera o pomeriggio che sia
La Redazione