Francesco TRICARICO presenta "Paradiso", nuovo singolo e video!

13419137-1047560845319720-8385237479218080997-n

Esce in radio venerdì 22 settembre il nuovo singolo di Francesco Tricarico “Paradiso”, estratto dall’album “Da chi non te lo aspetti”. A supporto del brano Tricarico ha realizzato anche un video ufficiale, anche questo programmabile dal 22 settembre, girato a Milano, tra i luoghi preferiti dall’artista.Il cantautore commenta e descrive il brano con una poesia: “L’amore è incanto e ammirazione non è aspettative. C’era una volta un leone. Il suo amore gli chiese di diventare una gazzella e lui si fece gazzella. In quel mentre passò un leone affamato e se la mangiò.”

Tricarico ha suonato in giro per l’Italia, è andato in scena a Milano e Roma con lo spettacolo teatrale “Solo per pistola” e ha realizzato una sua mostra di quadri intitolata proprio “Da chi non te lo aspetti” con l’ultima sua produzione, sia su tela che su carta.

IL NUOVO SINGOLO “PARADISO” E’ DISPONIBILE DA VENERDI’ 22 SETTEMBRE PER LA PROGRAMMAZIONE RADIOFONICA!

“Era ora”, questo è il nostro commento, opinione che speriamo sia condivisa da molti. Sarà che l’attesa deve aver fatto bene a tutti noi ma soprattutto a lui che ha la qualità dell’artista che sa entrare sulla scena musicale in punta di piedi per poi positivamente defragare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...