Piena solidarietà al teatro Olimpico e alle famiglie rimaste senza casa

Crollo in palazzo: sfiorata tragedia, SOS da inquilina(@teatrolimpico)

Il Teatro Olimpico è stato recentemente chiuso per i problemi di stabilità  del palazzo di Lungotevere Flaminio oggetto del recente crollo strutturale finito su TV e giornali e  ha lasciato senza casa almeno una decina di famiglie.
Esprimendo la nostra piena al teatro Olimpico diamo eco al nuovo comunicato stampa  del Teatro rivolto agli spettatori e ai propri abbonati e alle famiglie che, stanno combattendo contro il tempo per veder dissequestrato l’immobile e, quindi, poter procedere alla rimozione delle macerie che stanno interessando i piani più alti esposti sul tratto del lungotevere.

—–

Il Teatro Olimpico, a seguito di quanto accaduto, esprime innanzitutto solidarietà e partecipazione a chi è rimasto senza casa, e a tutti coloro che stanno subendo i danni di questa situazione.

Informa il pubblico e il quartiere che esso sarà assoggettato alla situazione di inagibilità di fatto solo fino alla rimozione delle macerie.

Esso infatti non ha subito alcun danno alla struttura e conseguentemente NON è stato sottoposto a sequestro, come purtroppo la parte di immobile al Lungotevere Flaminio n. 70, che è stata danneggiata.

Cercheremo di riprendere l’attività al più presto, confidando anche nella solidarietà e nell’aiuto dei Teatri romani, e nella pazienza dei nostri spettatori, abbonati e amici.

IL TEATRO OLIMPICO E’ INDENNE, E INDENNE SARA’ IL NOSTRO PUBBLICO.

Il Teatro Olimpico

Lascia un commento