TV: 'SCONOSCIUTI', TELESPETTATORI IN CRESCITI E PICCHI RECORD

1442826818309SCONOSCIUTI_SLIDE@SconosciutiRai3

RAGGIUNTI OLTRE 1.8 MILIONI DI SPETTATORI CON 7,72% DI SHARE

Oltre 1 milione di telespettatori ogni sera e picchi di share da record. Sconosciuti – la nostra personale ricerca della felicità, il format cult ideato dalla Stand By Me di Simona Ercolani in onda ogni sera, da lunedì al venerdì alle 20.15 su Raitre continua a registrare ottimi dati di ascolto confermando un trend positivo che si attesta intorno a una media di 1.200.000 telespettatori. Con le sue storie tutte italiane, il suo racconto autentico di vite ordinarie, l’edizione di Sconosciuti, che quest’anno è incentrata ancora di più sui giovani, ha raggiunto venerdì scorso, 27 novembre 1.834.000 telespettatori per una media di share del 7,23%. La puntata raccontava la storia di Asli, una ragazza di origine turca arrivata a Firenze per frequentare l’Accademia delle Belle Arti e del suo amore per Angelo, un medico militare di origine siciliana.

I protagonisti di questa settimana sono: stasera, lunedì 30 novembre Sebastiano e Paola di Forlì, marito e moglie con un figlio autistico che hanno deciso di reagire; Maurizio e Maria di Crotone (martedì 1 dicembre) alle prese con le seconde nozze; Salvatore e Vincenzo (mercoledì 2 dicembre) di Salerno, fratelli inseparabili che si trovano a dover mandare avanti un’azienda sull’orlo della bancarotta; Leopoldo e Tetyana (giovedì 3 dicembre) di Genova che, dopo molti sacrifici, rilevano un ristorante che viene devastato dall’alluvione di Genova del 9 ottobre 2014; e Irene e Mauro (venerdì 4 dicembre) di Novara due supersportivi la cui vita cambia dopo un malore della donna.

Sconosciuti è un format originale Stand by me. Produttore creativo: Simona Ercolani, autori: Coralla Ciccolini e Andrea Felici, produttore esecutivo: Melisa Scolaro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...