Arrivano i NU.IRA con IO NON MI SENTO ITALIANO omaggio a Giorgio Gaber

copertina-io-non-mi-sento-italiano(@NUIRAofficial)

NU.IRA è una miscela esplosiva…una scarica di adrenalina!!!Rap Italiano, alternative metal, arrangiamenti elettronici e contaminazioni dai più svariati generi musicali, questi gli ingredienti del sound duro e corposo della band marchigiana.

I loro testi riflettono la rabbia e le difficoltà dei giovani a vivere in una società assurda e priva di ideali. La nostra.

foto-web--facebook

Oltre ad aver pubblicato il singolo “TIRALE FUORI!!!” in rotazione su ROCK TV e “IO NON MI SENTO ITALIANO” versione nu metal del celebre brano di Giorgio Gaber con un video cliccatissimo su YouTube, i NU.IRA sono attualmente impegnati in un tour nazionale realizzato in collaborazione con la Warning Records di Roma che li ha portati ad aprire i concerti di importanti band come LINEA 77 e LACUNA COIL.

Reduci dalla finalissima della prestigiosa rassegna Rock Targato Italia hanno attirato l’attenzione degli addetti ai lavori aggiudicandosi il premio speciale della critica che gli é valsa la presenza nella storica compilation legata al concorso e la promozione discografica del loro progetto a livello nazionale curata dalla RECMEDIA di Filippo Broglia.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=7ljrSK8esyo[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=7ljrSK8esyo

Versione in chiave nu metal del brano IO NON MI SENTO ITALIANO del grande Giorgio Gaber performed by NU.IRA. Le riprese sono state effettuate durante alcuni live della band nel corso del MANIPOLY TOUR 2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...