"Anche noi disabili" di Radio 24: Un ragazzo con sindrome di Asperger che cerca un lavoro e uno startupper che forse lo può aiutare

Logo24

#Radio24  #Anchenoidisabili  #Melog

Radio 24: arrivano i primi risultati di “Anche noi disabili”
Un ragazzo con sindrome di Asperger che cerca un lavoro e  uno startupper che forse lo può aiutare

Continua su Radio 24 il progetto “Anche noi disabili uno spazio dedicato alla disabilità, ai problemi, alle difficoltà e soprattutto alle piccole grandi ingiustizie quotidianamente subite dai “diversamente abili”.

In questi giorni è arrivato il primo risultato del nostro progetto, speriamo primo di una lunga serie. Un papà ci scrive raccontandoci la storia di suo figlio Stefano che soffre della sindrome di Asperger e che fatica a trovare una collocazione professionale. Ne abbiamo parlato nella trasmissione di Gianluca Nicoletti “MELOG. Cronache Meridiane” e siamo riusciti ad attirare l’attenzione di uno statupper che forse potrebbe aiutare Stefano. Siamo riusciti a mettere in contatto domanda e offerta di lavoro e seguiamo tutto il loro percorso che racconteremo nelle prossime puntate di “MELOG. Cronache Meridiane”, disponibili poi in podcast su www.radio24.it.

“Anche noi disabili” ha a disposizione per gli ascoltatori il numero verde 800 002400e una mailbox anchenoidisabili@radio24.it dove raccogliere segnalazioni, difficoltà o proposte, idee da sviluppare o situazioni da affrontare.

 

Lascia un commento