Annunciate le nomination degli #MTVEMA2015, Taylor Swift nominata in nove categorie.

TS_PHOTO_PR_IMG_1001_FNL_Turquoise_Sarah Barlow + Stephen Schofield#MTVEMA @MTVEMA @Fedez @JAXOfficial @MengoniMarco @Tznferronews (@thekolorsfans) (@TizianoFerro) (@TheKolors) #EMABiggestFans

In lizza per il Best Italian Act: Fedez, J-Ax, Marco Mengoni, Tiziano Ferro e i The Kolors votati dai fans di Twitter.
IL VOTING È APERTO SU MTVEMA.COM

I nominati nelle categorie degli MTV EMA 2015 sono stati annunciati da MTV attraverso Snapchat e ora sono ufficialmente aperte le votazioni. Taylor Swift guida la classifica delle artiste più nominate con ben 9 nomination, la sua hit di successo mondiale Bad Blood è in nomination per Best Song, Best Video e anche nella nuova categoria Best Collaboration per la collaborazione con Kendrick Lamar.

Gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo Domenica 25 Ottobre alle 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e in Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT).

L’uomo del momento è Justin Bieber, in lizza agli MTV EMA per il sesto anno di fila, spinto dal successo del suo nuovo singolo ai vertici delle classifiche globali What Do You Mean? Gli MTV EMA 2015 vedono nominate anche la conduttrice degli MTV EMA 2014 Nicki Minaj e la conduttrice degli MTV VMA 2015 Miley Cyrus nella categoria Best Female. Le boy band più amate del momento, One Direction e 5 Seconds of Summer, si contendono invece il premio per Best Pop e Biggest Fans.

Le votazioni per tutte le categorie sono aperte su mtvema.com da oggi fino al 24 Ottobre alle 23.59. Sempre da oggi è votabile anche la categoria Best Italian Act, in cui gareggiano i già annunciati Fedez, J-Ax, Marco Mengoni e Tiziano Ferro più i The Kolors, quinti nominati nella categoria e scelti dai fan tramite Twitter.

Anche la categoria Biggest Fans è votabile da oggi. I fan avranno quindi la possibilità di votare i loro artisti preferiti tramite Twitter, Instagram e Vine usando l’hashtag  #EMABiggestFans seguito dal nome dell’artista.

Di seguito gli hashtag  ufficiali:

·        #EMABiggestFans5SOS
·        #EMABiggestFansJustinBieber
·        #EMABiggestFansKatyPerry
·        #EMABiggestFans1D
·        #EMABiggestFansTaylorSwift

Gli MTV EMA sono l’evento globale di MTV che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti a livello internazionale e che riunisce  gli appassionati di musica in tutto il mondo.  Sponsor degli MTV EMA 2015 sono Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=GegLljYnRXM[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=GegLljYnRXM

About the 2015 MTV EMA

Gli 2015 MTV EMA, sponsorizzati da Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma, saranno trasmessi in tutto il mondo Domenica 25 ottobre dalle ore 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, in collaborazione con Expo 2015. Uno dei più grandi eventi musicali dell’anno che celebra gli artisti più amati a livello globale, gli MTV EMA fanno vivere agli appassionati di musica un’esperienza unica e multi-piattaforma attraverso i 60 canali, gli oltre 300 media digitali e le piattaforme del network MTV. Segui MTVEMA su Facebook, Twitter, Instagram, e Vine, e partecipa alla conversazione sui social media con l’hashtag #MTVEMA. I fan sono invitati a partecipare alla campagna MTV EMA 2015 con MTV Bump. Bruce Gillmer e Richard Godfrey sono i Produttori Esecutivi degli MTV EMA 2015.

Per news, aggiornamenti e materiale stampa sugli MTV EMA, si può visitare press.mtvema.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...