La storia d IVAN GRAZIANI, CANTAUTORE ITALIANO, IL 2/9 ALLE 15:30 SU RADIO 24 A “IL FALCO E IL GABBIANO” DI ENRICO RUGGERI:

ilfalco-e-il-gabbiano

(@enricoRuggeri) #Radio24

Mercoledì 2 Settembre On Air su Radio 24 alle 15.30 la storia di Ivan Graziani

Mi credono antipatico, burbero e fondamentalmente orso. In realtà ho un carattere sincero, particolare e un po’ instabile, tipico dei segni d’aria.”

Così ha descritto se stesso Ivan Graziani, protagonista della puntata de Il Falco e il Gabbiano di Enrico Ruggeri in onda su Radio 24 il 2 settembre alle 15.30.   Se non fosse stato un grande cantautore ed eccezionale musicista, sarebbe diventato probabilmente un fumettista famoso. Ivan Graziani, nato a Teramo nel 1945, ha attraversato la musica italiana dai ’70 ai ’90 con originalità, carattere e con i suoi occhiali colorati. Una carriera da strumentista, canzoni dai testi indimenticabili come “Lugano addio” o “Agnese dolce Agnese”, Ivan Graziani è stato un antesignano del “rock nostrano”, che parte dalla provincia, prima di Vasco e Ligabue, orgoglioso di una via italiana al genere. Irriverente e sincero, Graziani è morto a 51 anni per un cancro.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=hrLU8mtLaJ0[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=hrLU8mtLaJ0

La trasmissione di Enrico Ruggeri in onda dal lunedi al venerdì alle 15.30 su Radio 24 è stata premiata con il Pegaso d’oro ai 42’ Premi internazionali Flaiano. Il successo del programma è confermato anche dal numero di podcast scaricati dal sito e dalle app di Radio 24: oltre 200.000 download.

La storia di Ivan Graziani a ‘Il Falco e il Gabbiano’ di Enrico Ruggeri su Radio 24 in onda mercoledì 2 settembre alle ore 15.30

Il falco e il gabbiano:

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/falcogabbiano
https://www.youtube.com/channel/UCpOhKBnCDM9mdRvku56MW1w

Per l’ascolto www.radio24.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...