Incognito : Live In London – 35th Anniversary Show

1104(@Incognito_World) @EstaMarketSound   #funk #MILANO

In uscita il 21 agosto 2015.

Il 12 Luglio 2014, per celebrare i 35 anni di attività, gli “Incognito” hanno dato vita ad uno spettacolo che rimarrà negli annali. All’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra sono intervenuti amici, familiari e fan per unirsi a loro in una notte di party selvaggio.

Il concerto ha visto il trionfo degli elementi essenziali dello stile della band: il jazz, il blues, il funk, il soul, le influenze latine e quelle dance, insieme per un mix perfetto. Sono intervenuti artisti e amici del presente e del passato come Mario Biondi, Carleen Anderson, Mo Brandis e Imaani, che hanno ripercorso i grandi classici della band, ma anche i pezzi più attuali, da “Parisienne Girl”, passando per “Always There” fino ad arrivare a “Goodbye To Yesterday”. Questa esperienza musicale ha una resa perfetta sia in formato CD che in quello DVD, sia nelle sue parti più tranquille che in quelle più animate, veloci e ritmiche. Insomma non rimare che alzare il volume e danzare!

CLB-sNwWEAAgndH.jpg_large

Sabato 1 agosto 2015 saranno Live at the @EstaMarketSound festival UK #funk outfit ‘Incognito’ (@Incognito_World) #MILANO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...