“SHE WAS HERE” è il secondo singolo Marco Berti

marco-berti

Secondo singolo estratto dall’album in uscita a settembre dal titolo “Libero se canto”

Dopo poco più di tre mesi dall’uscita del primo singolo “Forte e chiaro”, che ha segnato il debutto del grande tenore di fama mondiale nel regno del pop, uscito venerdì 17 luglio 2015 il secondo e atteso singolo, “SHE WAS HERE

SHE WAS HERE” il secondo singolo di Marco Berti, un brano dal respiro internazionale caratterizzato da un susseguirsi di atmosfere che spaziano dal gipsy-pop, al classico cantautorato d’oltre oceano. Due stili contrapposti che si fondono per dar vita a sonorità inedite ed inaspettate.

Dall’introduzione di chitarra classica al finale con archi e orchestra, un alternarsi di suoni acustici, classici ed elettrici, in cui la voce di Marco Berti, profonda e misteriosa, sposa perfettamente questa melodia che sembra già essere un evergreen.

Da oltre un ventennio, la carriera lirica di Marco Berti è costellata di successi conseguiti nei massimi teatri del mondo dal Covent Garden di Londra al Metropolitan di New york, dal Teatro alla Scala di Milano all’Opèra di Parigi, venendo definito nel 2011 da “Style”, magazine del Corriere della Sera, uno dei tenori più famosi al mondo.

Marco Berti negli anni vanta inoltre collaborazioni con celeberrimi registi, tra i quali Franco Zeffirelli, Pier Luigi Pizzi, Pier’Alli, Liliana Cavani, Luc Bondy e Ferzan Ozpetek.

“She was Here” è disponibile dal 17/07/2015 in tutti i digital store

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...