(@enricoruggeri) (@Radio24_news)
‘ERAVAMO POVERI, NON C’ERA CIBO E PER QUESTO HO INSEGUITO IL SOGNO DI UNA VITA MIGLIORE.’
Martedì 30 Giugno On Air su Radio 24 alle 15.30 la storia di Arnold Schwarzenegger
‘Eravamo poveri, non c’era cibo e per questo ho inseguito il sogno di una vita migliore.’ E’ con queste parole che si confida l’attore americano Arnold Schwarzenegger, protagonista della puntata de Il Falco e il Gabbiano di Enrico Ruggeri in onda su Radio 24 martedi 30 Giugno alle 15.30.
Nato a Thal, in un piccolo paesino dell’Austria, il giovane Arnold decide sin da giovane di lasciare il suo piccolo paese di provenienza poiché, oltre ai tanti muscoli, è dotato anche di tanta voglia di conquistare il mondo. Arriva in America e si guadagna la parte da protagonista nel film “Conan il Barbaro”. Da quel momento sarà una vita piena di successi, nel cinema, nello sport, nell’economia, nella politica: la sua naturale empatia verso le persone lo porta a diventare Governatore della California con il partito repubblicano. Oggi, a 67 anni suonati, sembra indistruttibile come il Cyborg che lo ha reso famoso: Terminator.
La storia di Arnold Schwarzenegger a ‘Il Falco e il Gabbiano’ di Enrico Ruggeri su Radio 24 in onda martedì 30 Giugno alle ore 15.30
Per l’ascolto www.radio24.it