#DesideriamoLecheri la seconda puntata è on line

1434142827391-IK3D1SZC-thumbnail-15071

#DesideriamoLecheri
#2 Colazione con la fashion blogger.

La seconda puntata di #DesideriamoLecheri ci porta nel mondo della moda dove non tutto è così sfavillante come si immagina. L’antipatia di Alessandra e Laura verso Cristina la fashion blogger, che entra in scena in questa puntata,  si manifesta all’improvviso L’ira, l’invidia, la frustrazione e l’ilarità giunge al culmine immediatamente nel tempo di un drink surreale! Nel frattempo un colpo di scena inaspettato che tinge di giallo DesideriamoLecheri: al bar Viola una donna sostiene di essere lei la vera Tamara, riguardate la puntata precedente e capirete, alla quale le è stata rubata l’identità dalla Tamara dall’accento francese. Chi delle due è la vera Tamara? e perché rubare l’identità di un’altra persona? E le amiche della presunta vera Tamara,  se è vero, perché stanno al gioco con la presunta finta Tamara? Come andrà a finire…?

Per scoprirlo guarda la seconda puntata su:

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=_q_piYo6CdA[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=_q_piYo6CdA
Un ringraziamento speciale alle aziende parte del mondo Desideri(AMO) e delle protagoniste, che hanno collaborato alla realizzazione del progetto: Gialès per l’abbigliamento, Luciano Barachini e Violavinca per le calzature, Athina Lux per gli occhiali, Roberta Pieri per le borse, Sogni e Pietro Ferrante per i gioielli, Tenuta San Pietro per il magnifico rosé e Antico Bar Viola di via Sant’Isaia per la location.

DesideriamoLecheri è una fiction nata da un’idea di Francesco Maria Gallo, sceneggiatura di Patrizia Finucci Gallo, Regia di Francesco Maria Gallo e Raffaele Maiorano, prodotta per Sial Cosmesi da Publivideo2 in collaborazione con FMG&Partners.

#DesideriamoLecheri è una fiction nata da un’idea di Francesco Maria Gallo, sceneggiatura di Patrizia Finucci Gallo, Regia di Francesco Maria Gallo e Raffaele Maiorano, prodotta per Sial Cosmesi srl da Publivideo2 in collaborazione con FMG&Partners.

Lascia un commento