@DIZFESTIVAL dal 3 al 5 luglio a LA FABBRICA DEL VAPORE di MILANO

1500x500

(@DizFestival)

IL PRIMO FESTIVAL LA CUI SCELTA DEL CAST E’ CONDIVISA CON IL PUBBLICO CHE A SCATOLA CHIUSA HA GIÀ ACQUISTATO SU MUSICRAISER 200 ABBONAMENTI DISPONIBILI IN ESCLUSIVA! DOPO IL SUCCESSO DELLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING ECCO I PRIMI NOMI ANNUNCIATI TRA CUI ALCUNI SELEZIONATI DALLE RICHIESTE DEL PUBBLICO:

IN CARTELLONE: DI MARTINO reduce dall’uscita del nuovo disco di inediti “Un Paese ci vuole” a cui hanno partecipato Francesco Bianconi e Cristina Donà, NOVA HEART band di Pechino pronta a calcare i palchi dei più importanti festival internazionali ed europei, LUCA SAPIO & THE DARK SHADOWS che pubblicano “Everyday is gonna be the day” registrato in analogico e a presa diretta negli USA, FRANK SENT US, progetto audio visivo che propone un live set in cui musica e video si fondono in una miscela esplosiva.

SCELTI DAL PUBBLICO: MEG, che porterà sul palco del Diz Festival i brani del suo nuovissimo album “Imperfezione”, C+C=MAXIGROSS, collettivo psichedelico che sta lavorando al successore di “Ruvain” e contemporaneamente a un disco con Miles Cooper Seaton, DANIELE CELONA che dopo aver girato l’Italia suonando per Levante, ha pubblicato il secondo album da solista “Amantide Atlantide” e IO?DRAMA la band milanese che ad oggi ha collezionato oltre quattrocento concerti dal vivo.

DIZ è il primo festival pensato da I Distratti, realtà attiva da anni nell’organizzazione di iniziative musicali, e della promozione culturale a Milano. E’ proprio questo tipo di lavoro sul territorio che ha dato vita ad importanti collaborazioni con diversi partner ancora in via di definizione.

DIZ sarà un festival dall’approccio internazionale, una rassegna centrata sulla qualità musicale del cast, che sarà in grande parte composto da artisti in arrivo da tutto il mondo, ma anche nel modo di porsi e nei servizi che offrirà al pubblico, come lo è già stato al lancio della campagna abbonamenti venduti a scatola chiusa, conclusa con grande successo con la vendita dei primi 200 abbonamenti esclusivi disponibili. Un risultato senza precedenti in Italia, per un festival alla prima edizione che non ha ancora annunciato il cast. Cose che succedono in Inghilterra, normalmente.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...