@JACKSAVORETTI | in radio il nuovo singolo #HOME

cover Written in Scars_b(1)@JackSavoretti  #Home

E’ in rotazione su tutte le radio HOME, il nuovo singolo del giovane cantautore londinese di origine italiana Jack Savoretti.

Il singolo anticipa il nuovo disco “Written in Scars” (Bmg Rights Management/Self) in uscita il 24 febbraio nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming e già in preorder online sia per le copie digitali che fisiche.

Written in Scars” segna sicuramente uno dei punti più alti della carriera di Jack Savoretti che ha registrato questo disco dopo aver lavorato con alcuni degli autori più promettenti in circolazione. I presupposti del disco sono chiari: ritmiche contagiose e arrangiamenti curati nel minimo dettaglio.

JACK SAVORETTI è nato a Londra il 10 ottobre 1983 da padre italiano e madre tedesco-polacca, trascorre la sua infanzia in Inghilterra per poi trasferirsi adolescente in Svizzera frequentando un liceo americano.  Il 9 Aprile di questo anno Jack torna in radio con Sweet Hurt, il primo singolo estratto dall’EP omonimo autoprodotto che inaugura una nuova stagione discografica: si conclude il rapporto con Fulfill Records. Il 20 ottobre di questo anno è uscito il suo nuovo EP “Tie me down” che segna la nuova collaborazione con BMG Rights Management: quattro pezzi che annunciano un’evoluzione nella carriera artistica di Jack Savoretti e che anticipano il nuovo album previsto per il 2015.

www.jacksavoretti.com
www.youtube.com/user/JackSavoretti
www.facebook.com/Jacksavoretti
https://twitter.com/jacksavoretti
http://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...