In radio “GUST OF WIND”, il nuovo singolo di @PHARRELL con il feat. dei @DAFTPUNK

Pharrell-Gust-of-Wind-news

(@Pharrell). @i_am_OTHER @daftpunk #GustOfWindPharrell

Ritorna Pharrell Williams con il nuovo singolo Gust Of Wind, che vede la partecipazione dei Daft Punk, sia per la composizione del brano che al backing vocals.

Questo singolo è la terza collaborazione tra Pharrell e i Daft Punk, due giganti della musica mondiale che quando uniscono la loro arte riescono a realizzare delle hit che battono ogni record, anche in fatto di permanenza nelle classifiche mondiali e italiane.

“Gust Of Wind” è un singolo funky con un magistrale arrangiamento di violini, firmato da Hans Zimmer, che i cori dei Daft Punk rendono semplicemente meraviglioso. Il titolo di questo brano ne racchiude il senso: una raffica di vento… in musica.

“Gust Of Wind” ha già ricevuto dei riscontri positivi: ad una sola settimana dall’invio alle radio europee sta salendo in classifica in Inghilterra, Germania, Olanda, Francia e Danimarca.

Il Tour europeo di Pharrell è stato un vero successo: 19 città, 24 spettacoli e oltre 175.000 biglietti venduti. Il tour ha avuto anche un influsso importante sull’incremento delle vendite e sugli streams: 600mila singoli venduti in più 8 milioni di streams in più, 60mila copie vendute dell’album G I R L in più.

Durante il Tour di Pharrell la hit Happy e l’album “G I R L” sono tornati nelle prime 100 posizioni delle classifiche di tutta Europa.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=VWSRtPTmRr4[/tube]

15 pensieri riguardo “In radio “GUST OF WIND”, il nuovo singolo di @PHARRELL con il feat. dei @DAFTPUNK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...