(@vascorossi) #VASCO #NUOVOALBUM #4NOVEMBRE #medimex
Il disco uscirà il 4 novembre.
L’annuncio su Facebook arriva, guarda caso , dopo l’annuncio del titolo del nuovo album degli U2 Songs of Innocence ed ha tutto il sapore della provocazione.
“Sono innocente” viene già annunciato come l’ennesimo successo del Blasco.
Uscirà ufficialmente il 4 novembre ma verrà presentato in pompa magna il 30 ottobre al Medimex di Bari, in occasione della premiazione per il miglior spettacolo dal vivo della stagione.
Nel corso della sua breve tournée estiva sono stati 390mila gli spettatori accorsi negli stadi per manifestargli di persona i propri “like” reali.
di Giovanni Pirri

@VascoRossi: il nuovo album si chiamerà ” #SonoInnocente “. ( #4novembre ) http://t.co/iFsOBxyCo7 http://t.co/YA7at84aSw
"Mi piace""Mi piace"
@VascoRossi: il nuovo album si chiamerà ” #SonoInnocente “. ( #4novembre ) http://t.co/7BSgCwlldP http://t.co/T7YXgiKlol
"Mi piace""Mi piace"
(@vascorossi) #VASCO #NUOVOALBUM #4NOVEMBRE #medimex Il disco uscirà il 4 novembre. L’annuncio su Facebook… http://t.co/ahYMCF4vVn
"Mi piace""Mi piace"