CINEMA: MARCO D’AMORE ‘GOMORRA E’ UN LUOGO DELLA COSCIENZA’

gomorra(@giffonifilmfest) #gomorra (@robertosaviano) (@SalvioEspo) (@GomorraLaSerie)  #SAVASTANO  (@GennySavastano)

Al Giffoni Experience , Ciro e Genny a Giffoni tornano a parlare della serie.
E’ assurdo pensare che Gomorra sia solo un luogo geografico, è un luogo della coscienza con cui fare i conti. Gomorra è in ogni angolo del mondo‘, Marco D’Amore, protagonista di Gomorra – La Serie, ospite del Giffoni Experince torna a parlare della fiction di successo, insieme al collega Salvatore Esposito, Genny Savastano.

Sky ha corso dei rischi producendo Gomorra – La Serie, per l’opinione pubblica, per la critica, per i luoghi dove abbiamo girato – ha proseguito l’attore – ma la produzione e tutto il cast si sono stretti attorno al progetto“.

Il problema è che le cose buone non fanno notizia – ha aggiunto Esposito – Nessuno dice che quando abbiamo girato nei luoghi più bui della campania, la gente del posto ci ha accolto con applausi, collaborazione, affetto, caffè. Non è tutto marcio“.

In un mondo che va a 1000 all’ora non si può più parlare di buoni e cattivi, – ha sottolineato D’Amore – non c’è più una divisione netta tra bene e male“. E, sul fatto che la RAI, non abbia prodotto serie come questa Esposito ha detto : ‘Paragonare ‘La Piovra’ a ‘Gomorra – La Serie’ significa cancellare 20 anni di storia e di televisione italiana. La Rai dice che non farà serie con eroi negativi, ma in realtà i nostri personaggi, sono negativi ma non sono eroi‘.

2 pensieri su “CINEMA: MARCO D’AMORE ‘GOMORRA E’ UN LUOGO DELLA COSCIENZA’

I commenti sono chiusi.