X FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CORTOMETRAGGI, DOCUMENTARI E SCENEGGIATURE LAGO FILM FEST DI REVINE LAGO, DAL 18 AL 26 LUGLIO 2014

images(2)

(@lagofilmfest) (@MilanoFilmFest)

Lago Film Fest di Revine Lago (18 – 26 luglio 2014, www.lagofest.org), si appresta a tagliare il nastro della decima edizione: 110 film da tutto il mondo, 12 proiezioni speciali, la campagna choc del fotografo Marco Pietracupa, lo speciale sui 25 anni di BLOB, 12 concerti live in 9 giorni, comunicazione digitale, arti visive, performance ed enogastronomia.

Il Lago Film Fest è un evento unico in Europa, divenuto negli anni una piattaforma di produzione culturale dove s’incontrano le competenze e dove al centro ci sono sì i progetti, ma anche le persone.

Quest’anno sono nate nuove partnership con importanti enti europei che promuovono il cinema giovane, costituendo un network con realtà culturali capaci di generare progetti forti come il Milano Film Festival e tanti altri ancora.

Tra i tanti ospiti che a Lago Film Fest lasceranno il segno spicca Carlo Giuseppe Gabardini, noto al grande pubblico della TV per il ruolo di Olmo in Camera Café di Italia 1, nonché fondatore di Milano Film Festival, evento italiano di punta dedicato al cinema indipendente. È inoltre voce di Radio24 e autore di un monologo divenuto video virale su marmellata e Nutella come metafora della omosessualità.

Densissimo il calendario di appuntamenti con le arti visive e le performance, a conferma trasformazione di Lago in una galleria d’arte a cielo aperto nei nove rutilanti giorni di festival.

http://www.lagofest.org/
http://www.lagofest.org/ita/lago-film-fest-2014/il-programma/
http://www.lagofest.org/blog/gabardini/

Annunci