Superata la soglia delle 10.000 OPERE D’ARTE esposte sulla piattaforma web PIAZZA DELLE ARTI (www.piazzadellearti.it)

piazzadellearti-300x149

PIAZZA DELLE ARTI (www.piazzadellearti.it), la piattaforma web che mette in contatto ARTISTI e aspiranti MECENATI, ha raggiunto e superato l’importante traguardo di 10.000 opere d’arte caricate online: 10.000 esempi di creatività che toccano ogni sfaccettatura del mondo dell’arte.

Sono 1.600, invece, gli artisti che hanno già deciso di condividere con Piazza delle Arti il loro estro creativo e di affidarsi alla piattaforma per mettersi in mostra!

PIAZZA DELLE ARTI è un sogno, una scommessa, ma soprattutto una piccola, grande rivoluzione. Un progetto gratuito che vuole avvicinare il grande pubblico all’arte e per farlo rompe gli schemi portando l’arte in luoghi nuovi e inusuali come negozi, alberghi, cinema, uffici, supermercati, fabbriche, ristoranti, palestre, ospedali, mobilifici, etc. Insomma, ovunque ci sia uno spazio che possa mettere in mostra delle opere.

Grazie a PIAZZA DELLE ARTI, infatti, chiunque può diventare un MECENATE. Non servono grandi capitali. Bastano solo la passione e un po’ di coraggio.

Attraverso il sito www.piazzadellearti.it i potenziali MECENATI possono trovare le opere che preferiscono, mettersi in contatto con gli artisti e creare così, nei propri spazi, mostre collettive o personali.