#taylorswift #vitoastone #guitar #cover #music #nuovosingolo
Vito Astone, arrangiatore e producer italiano, pubblica il suo nuovo remix del singolo “Look What You Made Me Do“, brano di Taylor Swift uscito di recente che anticipa l’ album dell’ artista statunitense e infrange svariati record, tra cui il piu trasmesso su Spotify e il più visto in un giorno su Youtube.
Un remix d’ impatto, tra il pop e l’ electroclash, con influenze elettroniche, ambient e pop, unico nel suo genere in quanto prodotto utilizzando una voce artificiale realizzata attraverso un software musicale.
Sul canale Youtube del producer pugliese è online anche il video del remix.
Il brano è disponibile su itunes e in tutti i digital stores (Amazon,Spotify, Googleplay…).
Vito Astone, arrangiatore, musicista poliedrico e creativo collabora con diversi artisti, italiani e internazionali. Tra le sue molteplici esperienze, anche collaborazioni di rilievo: Sanremo 2010, M.Vessicchio, Pierdavide Carone, Christian Leuzzi (Celin Dion, Amici di Maria De Filippi, …).
Il suo canale Youtube (www.youtube.com/VitoAstone) è un contenitore, continuamente in evoluzione, di tutto quello che ha come comune denominatore la “musica”, conta migliaia di followers e offre costantemente tanti contenuti musicali, covers, recensioni, backing tracks per chitarristi e bassisti.
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=edToLA9QYhg[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=edToLA9QYhg


