@luca_rustici @Lnrproduction @_giovannipirri
Il punto di vista è importante anche quando si guarda un video. Come nel caso dell’ultimo clip di Luca Rustici, produttore e artista della generazione che ha contribuito a dare una buona forma ad una grande fetta della musica che abita il nostro immaginario.
Luca ha pubblicato, in queste ore, il nuovo singolo “Into the life, into the love“, estratto da “The power into the flower” per dare luce ad una storia, instrumental dall’inizio alla fine, che lascia alle immagini le parole e i loro significati.
Prima un viaggio in bicicletta, metafora che ripercorre, luoghi e passioni e, poi, l’acqua alla quale spetta, da una parte, il compito di rappresentare la vita e la sua etica e, dall’altra, l’esigenza di descrivere l’amore per la musica, per i colori. Sullo sfondo una immensa diga: chissà, se per rappresentare il limite della vita. E, infine, dei flash intermittenti che ci esortano a salvare l’amore (Save the Love)
E’ così che tra etica e filosofia; volano gli infiniti pensieri insieme ad un aquilone; navigano messaggi rinchiusi in una bottiglia, chissà, se da lui stesso lanciata dalle rive di Velata.
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=MTewa4x5vvM[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=MTewa4x5vvM
Al di là di tutte le possibili interpretazioni resta il fatto che “Into the life, Into the love” prosegue il viaggio di Luca Rustici sulla via del “ritorno del suono dell’infinito”.
Per saperne di più
http://lucarustici.com/
https://www.facebook.com/lrustici
di Giovanni Pirri
