
(@fattidigossip) (@fattidisalute) (@_fattidicultura)
E’ uso comune sostenere che il tempo aggiusta tutto ma è anche vero che siamo in molti a non saper fare i conti col tempo che passa.
E così eccoci pronte ad imboccare sentieri a volte estremi per arrivare a cancellare quelle rughe che, potranno anche essere il segno della nostra esperienza, ma che tolgono freschezza al nostro viso facendogli torto.
Ci si confronta fra amiche e si decide di non sottoporsi ad interventi invasivi che porterebbero indietro l’orologio ma potrebbero anche restituirci un volto tanto diverso dal nostro da non riuscire più a riconoscersi.

Ciò che vogliamo davvero è ritrovare la nostra bellezza e conservarla.
Le mani giuste a cui affidarsi? Quelle di Diego Giardino!

In due nel suo studio romano lo incontriamo alquanto scettiche riguardo al fatto che con qualche crema e l’uso delle sole mani possa essere la soluzione.
Lui sembra percepirlo ma la cosa non gli dà fastidio. Sembra anzi provare piacere nel sentirsi “sfidato”.
Il risultato è incredibile.

Chissà in quante gli hanno confidato i propri pensieri in quel clima di riservatezza. E viene spontaneo domandarsi quanto a fondo conosca l’universo femminile.
Le sue mani si muovono sicure e veloci sul nostro viso rilasciando un calore che penetra sotto la pelle fino a raggiungere ciò che aveva prodotto quei brutti segni. Che sia stata una delusione, una sconfitta o altro ancora poco importa. Io e la mia amica lasciamo lo studio salutando Diego grate del nostro viso disteso e dell’armonia tra il nostro aspetto visibile ed il nostro io invisibile ai più.
Segui Diego Giardino su FACEBOOK.IT
La redazione
