MIKA "Live a casa tua": invia il video invito entro il 7/12 su TIMmusic

Mika-575x542(@MikaSounds) #Italia1 @TIM_MUSIC

Mercoledì 23 dicembre su Italia 1 in seconda serata il programma di TIMmusic  in collaborazione con Armosia e Publitalia Branded Entertainment. 

Dopo il grande successo riscontrato dalla prima edizione andata in onda il sabato mattina,  TIMmusic – Live a casa tuasi prepara ad approdare alla seconda serata di Italia 1 con una puntata molto speciale: il 23 dicembre sarà infatti protagonista del programma che porta un artista a casa di un fan il grande artista anglo-libanese MIKA.

Pubblicato in queste ore sul sito www.timmusicliveacasatua.itil video appello di Mika in cui invita, con la simpatia e l’allegria che lo contraddistinguono, i suoi fan a partecipare.

C’è tempo fino alle ore 18 di lunedì 7 dicembre per inviare la propria candidatura: per partecipare basta caricare sul www.timmusicliveacasatua.itun video-invito inedito e originale che convinca l’artista a scegliere il proprio salotto di casa per un mini live esclusivo. Senza dubbio un regalo di Natale da sogno per il fan al cui citofono suonerà l’artista.

Tre saranno i fan finalisti del concorso che parteciperanno al programma: le telecamere di TIMmusic “Live a casa tua” andranno a conoscerne la famiglia, le abitudini e le passioni ma alla fine Mika busserà ad una sola porta per dare inizio all’esclusiva sessione live.

Il programma, promosso da TIM, ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – unit dedicata alle attività Branded all’interno del Gruppo Mediaset – è andato in onda su Italia1 dal 3 ottobre per nove settimane, il sabato mattina, portando nelle case dei fan Lorenzo Fragola, Annalisa, Baby K, Clementino, The Vamps, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Benji&Fede e Michele Bravi. E ora approda alla seconda serata con una puntata speciale.

Tante sono le adesioni arrivate già dalle prime di apertura del contest: quella di TIMmusic – Live a casa tua è infatti un’inedita fusione tra social network e TV, un’efficace interazione che ha portato ad un’incredibile partecipazione da parte del pubblico.

La regia del programma è affidata a Gaetano Morbioli, uno dei più affermati registi italiani nel settore dei video musicali, confermando l’intento della trasmissione e di TIMmusic di avere la musica come protagonista.

Aspetto centrale del programma è il senso di community creato con la presenza del contest, vera occasione per scatenare la fantasia dei fan che sognano di mostrare il proprio talento. A tutti è data l’opportunità di mettersi in gioco, farsi notare, mostrare la propria personalità e coinvolgere i propri cari nella realizzazione del video messaggio.

Il risultato della collaborazione tra TIM, Armosia Italia e Publitalia Branded Entertainment è un format originale, inedito e fortemente interattivo in cui l’intrattenimento musicale incontra il linguaggio del docu reality offrendo allo spettatore uno sguardo inedito e diretto sull’artista protagonista.

Protagonista di “Live a casa tua” è TIMmusic, la piattaforma per la musica digitale di TIM che permette di ascoltare milioni di brani in streaming, senza consumare GB in mobilità, su tutti i device: smartphone e tablet tramite l’app TIMmusic, e pc da sito www.timmusic.it. TIMmusic permette al programma di vivere “Live a casa tua” online prima, durante e dopo la messa in onda attraverso il sito dedicato www.timmusicliveacasatua.it, i profili social di TIMmusic, l’hashtag #LiveACasaTua e l’app TIMmusic che ospita contenuti esclusivi.

In questa prima edizione, gli artisti delle puntate del programma sono stati anche protagonisti di alcune novità editoriali proposte da TIMmusic come le “Radio Playlist”, un format che unisce lo storytelling di un’intervista radiofonica e la playlist in streaming e la “Prima TIMmusic”, che presenta attraverso le parole dell’artista il nuovo album prima del lancio sul mercato.

Lascia un commento