(@MicrocinemaIt) (@Bocci_Marco) (@CGerini)
L’amore, la difficoltà di amare ed essere felici, l’ossessione dei sentimenti, la fragilità umana quando viene travolta dalla passione.
Questo racconta il nuovo film di Tonino Zangardi, L‘esigenza di unirmi ogni volta con te, la fuga di un uomo e di una donna dalla colpa e dalle vite precedenti,
che si trasformerà in un viaggio on the road, verso una nuova vita e dentro se stessi.
Interpretato da Claudia Gerini e Marco Bocci, tratto dal romanzo omonimo di Tonino Zangardi, L’esigenza di unirmi ogni volta con te, uscirà al cinema dal 24 Settembre con Microcinema.
Giuliana conduce una vita normale. È sposata da dieci anni con Martino, un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie.
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=62op-kAbEvI[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=62op-kAbEvI
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=muWdSiPLOb8[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=muWdSiPLOb8
Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita.
Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme. Così, i due dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?
Microcinema è società leader in Italia nella distribuzione di contenuti complementari e nello sviluppo di tecnologie digitali per la Sala cinematografica. Nel 2012 inaugura la prima stagione di Microcinema Distribuzione, divisione interamente dedicata alla distribuzione di contenuti di qualità ed eventi culturali (anche in diretta), con l’uscita nelle sale di Silent Souls (2010) di Aleksei Fedorchenko. Tra le acquisizioni vanno menzionati i lungometraggi presentati alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, La nave dolce (2012) di Daniele Vicari ed Enzo Avitabile Music Life (2012) di Jonathan Demme. Arricchiscono il catalogo di lungometraggi Ci vediamo a casa (2012) di Maurizio Ponzi e L’amore inatteso (2010) di Anne Giafferi, mentre i concerti Hungarian Rhapsody dei Queen, Live at the Bowl ’68 dei Doors, Crossfire Hurricane dei Rolling Stones e Back to Front di Peter Gabriel permettono di ammirare alcuni degli artisti rock più importanti della storia. E ancora Pompei (2013), il primo evento cinematografico ad essere prodotto dal British Museum; Francesco da Buenos Aires – La Rivoluzione dell’uguaglianza di Miguel Rodriguez Arias e Fulvio Iannucci, il primo documentario per il cinema sull’attuale Papa; e Song ‘e Napule (2014) dei Manetti Bros, film che ha ottenuto molti riconoscimenti, tra cui il Nastro d’argento per la migliore commedia.
