(@IoannisPane)
Ci sono melodie che non puoi arrestare, quando le metti su è come se milioni di raggi Gamma fossero lì ad attraversare il tuo cervello mettendo i suoi neuroni con le spalle al muro … della scatola cranica.
Di queste azioni si mostra capace la muscia composta da Ioannis Pace che ha da poco pubblicato il singolo “A long time ago” disponibile sia per l’ascolto che per il download : listen and download.
A long Time ago è stato pubblicato appena 4 giorni fa e già si mostra maturo per la capacità che ha di mostrare una composizione che, a volte, si mostra autoreferenziale, segno tangibile che il ragazzo non sono ha talento ma ama essere per se stesso un buon punto di riferimento: per melodia e pathos creativo.
Che la sua musica sia capace di generare grandi opportunità lo scopri dal fatto che più volte provi ad ascoltarlo e più ti viene voglia di continuare a farlo.
Non è un caso dunque che Ioannes, rapidamente, stia diventando uno dei giovani talenti più promettenti provenienti dalla tanto bistrattata Grecia.
Ispirato dalle armonie delle grandi orchestre classiche, la musica di Ioannis mostra un peso specifico ben marcato e la cui cifra stilistica la rende adatta per fare da perfetta colonna sonora alle pellicole cinematografiche.
Di seguito il link per ascoltare alcuni dei brani di Ioannis:
Paradise bird” is available for you to listen!
We have to go back” is available for you to listen!
Inspiration” is available for you to listen!
Alone” is available for you to listen!
Hymn to the truth” single is available for you to listen!
Ioannis nasce nel 1989 a Salonicco, Grecia.
E’ pianista e compositore e le sue prime esperienze con la musica arrivano fin dai primi anni della sua infanzia.
Oltre ad essere un cantante e cantautore di band locali, Ioannis compone e scrive i testi delle sue canzoni, curandone anche le orchestrazioni.
Ioannis è attualmente un artista solista indipendente.
Guarda altri video dell’artista
https://www.youtube.com/user/IoannisPane
http://ioannispane.twomini.com/
https://www.facebook.com/IoannisPane


