Dopo l’anteprima a Valtournenche con il maestro Ernst Reijseger, dal 7 al 9 agosto a Chamois si entra nel vivo della rassegna con i concerti pomeridiani in alta quota e le jam session sotto le stelle!
CHAMOISic è musica di alta quota!
La direzione artistica di Giorgio Li Calzi riconferma la formula dei concerti pomeridiani in alta quota da venerdì 7 agosto a domenica 9 agosto e concerti serali nei locali di Chamois ogni sera dalle ore 21,30 in poi.
CHAMOISic è spegnere il motore!
Chamois è l’unico comune in Italia in cui le automobili non possono circolare. Per questo, per arrivarci, ci si deve immergere nella natura e nei suoi suoni, percorrendo a piedi o in bicicletta un sentiero dalla vicina La Magdeleine. In alternativa, al costo di due euro, è possibile accedere alla funivia in partenza da Buisson ogni 30 minuti. Le corse notturne in funivia nei giorni venerdì 7 agosto e domenica 9 agosto sono garantite fino a mezzanotte. Nella giornata di sabato 8 agosto le corse notturne in funivia sono prolungate fino all’una di notte.
CHAMOISic è stare freschi sul serio!
A 1815 metri di altitudine nella valle del Cervino fa fresco anche ad agosto. Di giorno crema solare, di sera giacche, maglioni o pile sotto le stelle.
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=ULUeGYPVsq4[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=ULUeGYPVsq4
https://www.youtube.com/watch?v=ULUeGYPVsq4
CHAMOIS (AO) – 1815 mt – VALLE DEL CERVINO
7 agosto SFOM JAZZ ORCHESTRA (IT), INTERIORS (IT)
8 agosto IVA BITTOVA (CZ), LITTLE AXE (US)
9 agosto ENRICO RAVA NEW 4ET (IT)
tutte le sere dalle 21:30 jam session con
CHIAPPETTA PORTA MAIORINO MINETTO QUARTETTO (IT)

