Enorme successo per il brano “BELLA DI MAMMA” dei VERAMENTE ANONIMI,

Veramente Anonimi_foto2(1)

(@VeramenteAnonim (@DAVIDPARENZO) (@JerryCala) (@mcufficiale)

stabile nella top 5 dei singoli più venduti su iTunes e con oltre 600.000
…E CON JERRY CALÀ E DAVID PARENZO È COMINCIATA LA CACCIA VIP A CHI SI NASCONDE DIETRO LA MASCHERA

In continua ascesa il brano “BELLA DI MAMMA” dei VERAMENTE ANONIMI che si sta rivelando il tormentone a sorpresa dell’estate italiana scalando dopo alcune settimane la classifica dei singoli più venduti e superando le 600.000 visualizzazioni su YouTube (http://youtu.be/UzwNQ2oAHlo).

Cresce anche la curiosità di scoprire chi si cela dietro alla maschera di questo misterioso trio. Un dato certo è che dietro ci sia lo zampino di Maurizio Costanzo, che dichiara Sono l’unico a sapere chi sta dietro alle maschere di questo gruppo ma non posso rivelarlo. “Bella di mamma” è la sigla di un progetto dedicato a chi ama le canzoni italiane. Seguite i “Veramente Anonimi” e scoprirete tutto….

Molti anche i personaggi del mondo dello spettacolo incuriositi da questo fenomeno: David Parenzo tramite Twitter dichiara: ”Non so chi ci sia dietro la maschera ma o è un pazzo oppure un numero 1” (https://twitter.com/DAVIDPARENZO/status/614050451688955904)

Anche Jerry Calà sul suo profilo Facebook scrive: “Chi sono questi anonimi vascheggianti studiosi di anatomia che cercano il tormentone estivo? Io un’idea ce l’ho…”. (https://www.facebook.com/JerryCalaofficial/posts/1176863499000110)

Forse è una scommessa, o forse dietro alla tipica canzone da spiaggia che arriva dalla rete c’è un progetto preciso: anche lo staff che ha lavorato al brano crea una certa curiosità: è Saverio Principini, produttore di alcuni tra gli ultimi brani di Vasco Rossi, l’arrangiatore della versione italiana di “Bella di mamma”, registrata e mixata allo Speakeasy Studio di Hollywood Hill, sulle colline di Los Angeles.

Il brano dei Veramente Anonimi è disponibile su iTunes e sulle principali piattaforme streaming.

Facebook: https://www.facebook.com/VeramenteAnonimi
Twitter:
https://twitter.com/VeramenteAnonim
Instagram:
https://instagram.com/veramenteanonimi/

Lascia un commento