Silvia Tofani pubblica “Si Ck” il nuovo singolo accompaganto dal relativo videoclip.
Il video per SI CK è nato grazie ad una serie di circostanze che hanno fatto si che sia Silvia e la regista si trovassero nuovamente nella stessa città ed in un medesimo momento di transizione delle personali diverse pratiche.
Condivisa la passione per l’osservazione e la documentazione della natura umana che si esprime nei suoi diversi contesti l’idea del video ha cercato di far emergere un ritratto perfetto delle parole scritte da Silvia e , quindi di riuscire più che a raccontare storie a mostrare le relazioni
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=Xovz2iuYXDo[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=Xovz2iuYXDo
SI CK è quindi il ritratto di questa figura femminile, Silvia appunto, che osserva e si osserva, in un rituale di trasformazione che coinvolge l’acqua, il fumo e la danza. La schiettezza e la determinazione, l’ironia e la sensualità, ma anche la vulnerabilità e la solitudine; tutte queste sono le sensazioni che desiderava trasmettere e attraversano le immagini che accompagnano un brano già pieno di informazioni emotive.
Silvia guarda e poi si guarda mentre delicatamente inizia una danza; la camera nella quale lo spettatore si immedesima diviene lei e tutto si confonde, rimane sospeso e nello stesso tempo coinvolge, proprio come nelle relazioni.

