Avete letto bene. Lo stupore è inevitabile quando si ha la fortuna di fare la conoscenza di artisti che hanno dalla propria l’autenticità del talento che è poi la caratteristica che li contraddistingue.
E in questo primo giorno di sole del mese giugno, siamo ancor più convinti che un giorno ce la faremo a raccontarvi tutta la musica che ci piace.
Musica che sa riscaldare, accendere, appassionare proprio come il raggio di sole che si può incontrare alle prime luci dell’alba e lo senti già caldo e ti fa un bene dell’anima.
Ad oggi, a chi ci chiede nuove news sugli artisti che intervisteremo non possiamo non rispondere che non possediamo il valore di una risposta certa.
Infatti tra la nostra voglia di conoscere gli artisti che ci piacciono e la disponibilità concessa dagli stessi si intersecano troppe variabili che non siamo in grado di governare perché legate a regole che non dipendono da noi.
Ecco che, nonostante ciò, continuiamo a credere e a vivere la navigazione nel mondo della musica e dell’arte a 360° di Allinfo una vera opportunità di conoscenza (in primis per noi stessi) che possa vivere i numeri e i piaceri della massima condivisione, piuttosto che fare proprio l’obiettivo del produrre numeri o del competere con gli altri magazine a tutti i costi.
Attori di un tempo nostro nel quale sappiamo bene che il valore della condivisione che sposa il concetto dell’attenzione deve mettere al centro di tutto non il proprio ego ma il valore artistico che si irradia attraverso l’uso del talento autentico non solo vi auguriamo una buona navigazione nelle nostre pagine ma anche di trascorrere un buon mese di letture in compagnia del nostro network.


