@RossaTiziano su Muzi Kult

promosmuzi-kult(@RossaTiziano) (@Erreffemusica)

Primo numero del quarto anno di vita per “MUZI KULT“, la rivista indipendente di musica indipendente.

In questo numero sono davvero tante le novità pensate dalla Redazione che non si risparmia mai di allargare la propria visione critica e illuminata nei riguardi dei giovani emergenti.

In questo nuovo numero  la sezione “Highlights” si riempie di tantissimi artisti, tantissimo spazio per Federico Cimini, Isiah Mentor e Rub a Dub Band, Mad Simon e la lunghissima intervista a Piotta.

Si parla anche dei nuovi dischi di Appino, Dimartino, A3 Apulia Project, Alessio Calivi, Kamera Kubica, Fucina 28, Automa, Federico Cimini, Negrita, Mircomenna…
…e ancora spazio agli indipendenti (emergenti ed emersi) con Vittorio Merlo insieme a Renato Ciminelli, Sinuosa, Daniele Sanfilippo, ma soprattutto di Rossa Tiziano…

Rossa Tiziano è un`interprete poliedrica che vive l`espressione artistica come cammino personale nella ricerca della felicità da condividere con gli altri sotto forma di sorriso. I temi che tocca sono importanti ma sempre affrontati con un`evanescente nota di surreale ironia.

Il 20 marzo ha pubblicato la canzone GLUES  una nuova produzione videodiscografica che ci racconta la fantastica storia di una improbabile grottesca protagonista che vive la sua incredibile insaziabilità con totale incoscienza in un mondo d`immaginaria e impalpabile gioiosa golosità.  Frittelle, caramelle, aranciate, limonate, amarene…. Gnam, gnam, gnam… glu, glu, glu… slurp… fino a scoppiare! B O O M ! ! !  Di fronte a tanta irresponsabile voracità anche la luna si è fatta da parte.  GLUES nasce come omaggio alla rotondità in occasione di EXPO 2015.

Con GLUES Rossa Tiziano, la piccola grande eroina dei giorni nostri incarnata dalla splendida attrice, regista nonché musicista di origine rigorosamente partenopea  Rosamaria Scognamiglio ha definitivamente accertato la sua esistenza.

schermata-2015-03-18-a-15-42-10

ROSSA TIZIANO” deve il suo esordio discografico al mondo fantastico di ‘Sono incinta’ (http://www.youtube.com/watch?v=i9qjYMl5VeY) che ha superato ampiamente le 200 mila visualizzazioni e nel quale condivide la scena musicale al fianco di vari “personaggi animati”. E’ poi balzata all’attenzione della rete con un video teaser (https://www.youtube.com/watch?v=zEmgiogOLMQ), e un blog da cui LANCIA I SUOI ABITUALI CONTI ALLA ROVESCIA in onda sul canale www.youtube.com/sonorossatiziano

http://rossatiziano.com

 

Lascia un commento