Gianni Fiorellino : nuovo album e video per Un’Attrazione Fatale

giannifiorellino

Arriva Un’attrazione fatale.

Arriva  la riedizione di “XLMC”, l’album collection della ventennale carriera di Gianni Fiorellino. L’album sarà arricchito dal nuovo singolo, ad esso allegato,   “Un’Attrazione Fatale” già disponibile su Itunes e le altre piattaforme digitali dal 1° Maggio.

Un’Attrazione Fatale ” scritto dallo stesso Gianni con la storica firma partenopea Vincenzo D’agostino, per la produzione Zeus Records, è un brano up-tempo fresco e spensierato, dalla fortissima ispirazione house e segna, nella già ventennale carriera di Gianni Fiorellino, un ulteriore tassello espressivo, una nuova e già vinta rivoluzione.

 giannifiorellino008

A corredo del singolo è finalmente uscito l’ esclusivo video dal taglio fortemente internazionale,  per la regia di Marco Cantone, doveil cantautore non solo è al centro di un triangolo amoroso, a cui prende parte nel ruolo dell’antagonista l’attore Domenico Iovine, ma è protagonista di scene basate sull’innovativa tecnica del body painting, curato per l’occasione da uno dei più noti tatuatori di Napoli, Genny Esposito che si è occupato specificamente del protagonista. Al lavoro anche  Angela Gatta, che si è invece cimentata sul corpo dell’attrice protagonista.

Sarà l’occasione di vedere un Gianni mai visto prima!

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=bOA6iLHq4XE[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=bOA6iLHq4XE

Intanto mentre l’artista si appresta a partire in tour, in cui oltre ai suoi brani, presenterà un serie di classici napoletani rivestiti di questa nuova pulsione house, sul web spunta una nuova polemica, che vedrebbe contrapposto Fiorellino a Gigi D’Alessio. Sulla pagina youtube di Gianni Fiorellino è infatti comparso un video che mette a confronto un suo vecchio brano, “Chi ce sta”, con il recente successo “D’Alessiano”,  “Una lunga sera”, mostrando una notevole somiglianza tra le due tracce. Se Gigi non si è espresso in merito, Gianni dichiara invece che si tratta di una segnalazione di un suo fan, autore anche del file video incriminato. L’artista spiega anche che oggi nel mondo pop, è facile cadere in somiglianze o trovarsi di fronte ad una serie di accordi già usati da altri. “L’ho condiviso sulla mia pagina” – dichiara l’artista – “sia per premiare questo mio attento fan, sia perché mi sembrava comunque una cosa su cui farsi due risate“.

Link www.giannifiorellino.it

Lascia un commento