GIOVANNI #CACCAMO, ANCHE #NEGRAMARO E SUD SOUND SYSTEM PRESENTI AL ‘LIVE AT HOME 3.0’ A #LECCE

caccamo3(@giov_caccamo) (@negramaro) (@APRESLACLASSE) (@sudsoundsystem) (@CasaranoLive)

GRANDE FESTA E TANTI COLLEGHI AMICI PER IL “LIVE AT HOME 3.0” A LECCE

negramaro, Après la classe, Raffaele Casarano e Sud Sound System al primo appuntamento dell’artista

E’ stato un successo il ritorno live di Giovanni Caccamo che qualche giorno fa a Lecce ha tenuto la prima data del suo originale format “Live at home 3.0“, un concerto ‘intimo’ direttamente a casa della gente o in piccole location. L’artista, prima del tour nei teatri, ha voluto replicare la formula che prima del trionfo a Sanremo tra le nuove proposte, lo aveva portato ad un contatto diretto con il pubblico, realizzando 54 appuntamenti molto suggestivi in tutta Europa.

Ad applaudirlo a Lecce c’erano 250 persone e anche molti suoi amici e colleghi come Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato, Ermanno Carlà e Danilo Tasco dei negramaro, Après la classe, Raffaele Casarano e Sud Sound System, che hanno reso la serata una grande festa nella festa, facendo sì che la musica durasse ben oltre i 50 minuti previsti.

Caccamo da solo al pianoforte ha ripercorso live alcuni dei brani del suo nuovo album “Qui per te” (Sugar), tra cui “Oltre l’estasi” (il suo nuovo singolo), “Nel fango”, “Mare Mare”, “Piove”, “Fuori da qui”. Un vero tripudio di applausi è arrivato su “Ritornerò da te“, il brano vincitore a Sanremo. Non sono mancate poi cover eccellenti come “Can’t take my eyes off you” e un omaggio speciale ai negramaro (impegnati in questi giorni nella lavorazione del loro nuovo attesissimo album) con “3 minuti”.

Giovanni Caccamo con il “Live at home 3.0” è atteso anche a Gerusalemme (13 maggio) e Parigi (12 giugno). A fine maggio, invece, partirà il “Qui per te TOUR” con tappa a Bologna (27 maggio), Roma (29 maggio), Agropoli (30 maggio), Firenze (7 giugno), Sarzana (17 luglio).

www.giovannicaccamo.it

Lascia un commento