#MaxZanotti diventa autore per @EclecticMusicGr oup

793a0716-30f0-4a30-9933-edc0c5b4e6df

#MaxZanotti @Eclecticmusicgr

Una nuova prestigiosa firma entra nella scuderia Eclectic Music Group: è quella di Max Zanotti, autore e musicista con una comprovata carriera di successo alle spalle.

L’artista ha siglato un contratto di esclusiva con Eclectic, società editoriale e di management che opera in partnership con Curci Edizioni e che negli anni, grazie ai brani scritti dai propri autori, è arrivata a conquistare dischi d’oro e di platino.

Una preziosa collezione che Zanotti proverà ora ad incrementare grazie all’abilità della sua scrittura, già apprezzata e richiesta da un numero sempre maggiore di artisti della scena nazionale: da Giusy Ferreri a L’Aura, da Diego Mancino a Syria fino al rapper Rancore.

Zanotti è il terzo autore, dopo Davide Simonetta e Gianluca Florulli in arte Vincenzo Fasano, con cui Eclectic Music Group ha chiuso un contratto di esclusiva editoriale.

E’ il 1995 quando Max Zanotti fonda i Deasonika, di cui sarà voce e chitarra. Con la band incide quattro album che conquistano la scena underground nazionale, gli consentono di dividere il palco con artisti del calibro di Bloc Party e Placebo, gli spalancano le porte del festival di Sanremo (edizione 2006) e lo portano a collaborare con Jaz Coleman dei Killing Joke. Nel 2007 Zanotti entra a far parte del progetto Rezophonic, mentre nel 2010 pubblica per Carosello Records il suo primo disco solista, ‘L’Illusione’. Numerose, poi, le collaborazioni ad altri progetti artistici: su tutte quella al disco ‘Hocus Pocus’ di Dj Myke e Dj Aladin.

Per maggiori informazioni

Il profilo di Max Zanotti
Il sito di Eclectic Music Group

Lascia un commento