(@PrimoMaggioRoma) Il MEI, lo storico festival della musica indipendente italiana, diventa partner di 1MNEXT.

logo uff

#nuovomei2015 @icompanymusic #1mnext

1MNEXT, il Contest del Concerto del Primo Maggio di Roma.

Il Concertone del Primo Maggio di Roma, organizzato quest’anno da iCompany e Ruvido Produzioni e promosso da CGIL, CISL e UIL, ha da qualche giorno aperto le iscrizioni per 1MNEXT, contest per artisiti emergenti. Info e regolamento 1MNEXT su  www.primomaggio.net/1mnext

1MNEXT selezionerà 3 artisti che verranno invitati ad esibirsi durante la fascia pomeridiana del CONCERTONE. Le iscrizioni ad 1MNEXT resteranno aperte fino al 24 marzo prossimo. Il vincitore assoluto del contest verrà proclamato durante l’evento ed avrà la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l’organizzazione del Primo Maggio affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un importante percorso di crescita e visibilità. Partner di 1MNEXT sarà il Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti di Giordano Sangiorgi. Il MEI seguirà da vicino tutte le fasi di selezione del contest e darà la possibilità al vincitore del concorso di esibirsi in occasione #NuovoMei2015 presso il  bellissimo Teatro Masini di Faenza, da anni palcoscenico centrale dello storico Meeting, che ha celebrato recentemente a Roma con una grande festa i suoi 20 anni, che si terra’ nel primo week-end di ottobre a Faenza nella sua nuova veste.

Siamo lieti di poterci affiancare con il nuovo corso del MEI al nuovo corso del Primo Maggio” dichiara Giordano Sangiorgi del MEI “fornendo così un concreto supporto alla piu’ grande kermesse televisiva di musica indipendente e al piu’ grande contest nazionale di musica emergente. Lavoreremo per allargare sempre di piu’ tale proficuo rapporto di collaborazione a favore della nuova scena musicale del paese”.

Come già affermato da Massimo Bonelli di iCompany:  “Nelle intenzioni mie e di Carlo Gavaudan di Ruvido Produzioni, il Concertone di Piazza San Giovanni cercherà di essere, sempre di più, al servizio della nuova musica italiana. Lo farà anche creando sinergie e collaborazioni con  altre importanti ed affermate realtà produttive e organizzative. Il MEI è certamente tra queste.

Con questa occasione MEI e l’Organizzazione del Primo Maggio di Roma confermano una collaborazione che li vedrà impegnati nei prossimi mesi anche su altri importanti progetti comuni.

È on-line il NUOVO SITO del Concerto del Primo Maggio

www.primomaggio.net

e i nuovi profili social dell’evento

www.facebook.com/primomaggioroma

www.twitter.com/primomaggioroma

instagram.com/PrimoMaggioRoma

Organizzazione Primo Maggio 2015

iCompany: www.i-company.it

Ruvido Produzioni: www.ruvidoproduzioni.com

MEI – Meeting delle etichette indipendenti
MEI : www.meiweb.it

Lascia un commento