@IRENE_GRANDI PRESENTA “UN VENTO SENZA NOME” NEGLI STORE FELTRINELLI

Irene Grandi(@irene_grandi) #unventosenzanome

Dal 20 febbraio sarà a Firenze, Milano, Roma e Torino

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Un vento senza nome” che ha riscosso molto successo di critica e di pubblico, Irene Grandi incontrerà i suoi fans nelle librerie Feltrinelli per presentare l’album omonimo, uscito lo scorso 12 febbraio.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=DWBGwrEe6wU[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=DWBGwrEe6wU

Il tour negli store inizierà il 20 febbraio da Firenze (Piazza della Repubblica 26, ore 18.30) dove Irene Grandi firmerà le copie del suo album e si esibirà in un mini live per il suo pubblico come anticipazione del tournèe live che partirà, proprio dall’Obihall di Firenze, il prossimo 7 maggio.

Dopo Firenze, Irene sarà a Milano il 23 febbraio (Feltrinelli di Piazza Piemonte 2, ore 18:30), a Roma il 25 febbraio (Via Appia Nuova 427, ore 18:30) e a Torino (26 febbraio in via Monte di Pietà 2, ore 18:00).

Un vento senza nome”, in uscita su etichetta Sony, è il titolo del nuovo album di Irene Grandi che, a distanza di cinque anni, torna con 11 inediti. Il ritratto di un’artista più complessa artisticamente e più consapevole. Il disco nasce da un percorso della musicista che risale a 5 anni fa dopo aver realizzato un sogno musicale assieme a Stefano Bollani e dopo l’incontro artistico con Cristina Donà.

Un disco che racconta come spesso nella vita nulla avviene per caso. “Per rendersene conto, a volte è necessario allontanarsi da una vita frenetica, affollata da mille impegni -spiega Irene- E’ importante fermarsi a guardare e ci si accorge che le esigenze, i desideri e le aspirazioni cambiano mentre la mente e il cuore cominciano a viaggiare su un’altra lunghezza d’onda. Conseguentemente, anche le persone e le situazioni intorno cambiano e si sintonizzano con noi”.

Dopo le presentazioni negli store, Irene sarà in tour in giro per l’Italia a partire dal 7 maggio dove si esibirà all’Obihall di Firenze, per proseguire al Teatro Novelli di Rimini (9 maggio), e ancora al Teatro Palazzo di Bari (12 maggio), l’Auditorium Parco della Musica a Roma (13 maggio), il Toniolo di Mestre (15 maggio), la Fenice di Senigallia (16 maggio), il teatro della Concordia di Venaria Reale – Torino (21 maggio), il Comunale di Carpi – MO (22 maggio), l’Auditorium Santa Chiara di Trento (24 maggio) per concludersi a Milano al Teatro Dal Verme il 25 maggio.

Per informazioni consultare i siti
www.otrlive.it
www.irenegrandi.it

Lascia un commento