Grazie – DAJE! Kermesse musicale in ricordo di Annibale Bartolozzi – Un grande successo

05851520-5f01-4f44-bda9-68b79342470e

 

GRANDE SUCCESSO PER  DAJE! La Kermesse musicale che si è tenuta la scorsa domenica allo Spaziomusica di Pavia per ricordare  Annibale Bartolozzi

Una giornata di musica, ricordi, emozioni, allegria quella che si è consumata lo scorso 11 gennaio allo Spaziomusica di Pavia per ricordare Annibale Bartolozzi (produttore discografico – Upr, manager, editore, autore) scomparso l’8 settembre scorso.

Una vera festa all’insegna della grande musica di qualità che ha visto alternarsi sul palco band e musicisti che nel corso degli anni hanno avuto a che fare con Bartolozzi e che sono rimasti legati a lui da una profonda amicizia e stima.

Primi a salire sul palco alle 15.30 i Portoflamingo, da Prato, a seguire Massimo Zamboni, Angela Baraldi e Fatur con i musicisti Simone Fillippi, Cristiano Roversi e Erik Montanari, poi Cisco, accompagnato da Giovanni Rubbiani, Andrea Faccioli, Simone Copellini e Beppe Mondini, e ancora Bandabardò, praticamente al completo e per concludere Tricarico con Marco Guarnerio e Michele Fazio.

Grande entusiasmo e grande commozione da parte di tutti gli artisti, che ci teniamo a precisare hanno aderito a titolo gratuito, e grande partecipazione da parte del pubblico che dalle 15.30 fino alle 20.30 ha cantato, ballato, applaudito e imballato i locali dello Spaziomusica.

L’incasso della giornata è stato devoluto ai figli di Annibale, Samuel e Juliette, tredicenni, per una borsa di studio e la famiglia e gli amici ci tengono a ringraziare l’Associazione Vite Suonate e Spaziomusica, collaboratori dell’iniziativa, per la loro disponibilità e impeccabile organizzazione e per la fantastica grigliata allestita nello spazio esterno, oltre che i musicisti e tutto il pubblico intervenuto così numeroso.

Sonja Berti, promotrice dell’evento, comunica che Daje! diventerà un appuntamento annuale, un momento per ritrovarsi tutti insieme e per ricordare in futuro questa grande persona che ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti.

 

 

Lascia un commento