In attesa di Sanremo, parte sul canale YouTube di Giovanni Caccamo #RitorneròDaTe, la prima serie web creata dal giovane cantautore siciliano – in gara alla 65esima edizione del Festival nella sezione Nuove Proposte – che, sottolineando la sua grande ironia, lo vede protagonista di una nuova versione giocosa del suo fortunato LIVE AT HOME, il format-tour che lo ha portato ad esibirsi con successo ‘a domicilio’ in Italia ed Europa.
Ogni pillola video, tra le reali reazioni di gente comune e vip, vede Caccamo alla ricerca “porta a porta” di qualcuno disposto ad accoglierlo in casa e cedergli momentaneamente il proprio pianoforte per esercitarsi in vista della sua partecipazione al Festival.
I video di #RitorneròDaTe saranno disponibili, con appuntamento settimanale, attraverso il canale Youtube.com/giovannicaccamomusic e sulle sue pagine ufficiali social di Facebook e Twitter. Intanto da oggi è online il trailer
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=zrci5kA0BiU[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=zrci5kA0BiU
Polistrumentista e cantautore, Giovanni Caccamo a soli 24 anni ha alle spalle già collaborazioni importanti come quella con Franco Battiato che si è innamorato subito della sua musica, producendo per lui il brano ‘L’indifferenza’.
Sul palco del Teatro Ariston presenta il brano ‘Ritornerò da te’ da cui prende il titolo la web serie online.

