Il 2015 di Lanz Khan e Bullz Studio si aprirà ufficialmente venerdì 16 gennaio al Phat di Milano, in via Pezzotti 52.
Il “capitano” della crew di Oscar White e Yazee darà il via allo show alle 23.00 circa, per poi ospitare sul palco i compagni di scuderia: Axos, Stima, Souldato, Chris Bullet e Jangy Leeon.
La scaletta è ormai stata decisa e lo stesso Lanz, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, fa sapere che, come sempre, sono “pronti a ribaltare il locale”. E c’è da credergli visto l’impetuoso entusiasmo con cui per primi loro e poi i fan contribuiscono, in ogni occasione, a rendere questi live indimenticabili.
Lanz Khan
Classe ’90, è un Mc di Milano (periferia sud-est). Si è avvicinato all’hip hop nel 2004, studiando e allenandosi con costanza, guidato dagli insegnamenti di DJ Twice (Natural Force), Ghost Dog (Rip) e Truman Simbio. Dopo numerosi palchi (tra cui spiccano l’apertura al live degli Psycho Realm e l’Hip Hop Tv 5th Birthday al Forum di Assago) e una grossa gavetta di contest di freestyle a Milano e dintorni, a settembre 2013 ha pubblicato il suo primo disco “I Kill You” per l’etichetta Bullz Records, interamente prodotto da Wesh ODK, producer e beatboxer, amico e compagno di musica fin dagli esordi in quartiere.
Nel 2014 ha collaborato con il rapper americano Lord Lhus, tra i protagonisti della scena underground internazionale; ha partecipato a due serate del Milano Massive (una delle quali in apertura a Capone-N-Noreaga) e all’Hip Hop Tv 6th Birthday al Forum di Assago.
Ha partecipato al “Machete Mixtape 3“, uno dei lavori più attesi e prestigiosi del panorama musicale italiano ed ora disco d’oro, in combo con Jack The Smoker, Axos e Yazee, nel brano Dualcore.
Dopo le collaborazioni interne a Bullz Studio con Souldato (B2-Spirit, brano uscito a fine 2014) e Stima (Come un airone, traccia dell’album Dreams che uscirà prossimamente), sta lavorando a un progetto con Weirdo, producer del team Crazeology e DJ Taglierino AKA Lil’ Cut.
Info:Phat, via Pezzotti 52, Milano. Ingresso (live+consumazione): 7,00 euro.
www.bullzrecords.it
Pagina ufficiale FB: Lanz Khan
Bullz Studio

